Dalla serata allerta temporali, venti e mareggiate sulla Campania

Dalla serata allerta temporali, venti e mareggiate sulla Campania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SorrentoPress INTERNO

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un’allerta meteo di colore Giallo (grado ordinario) insieme ad un avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre 2024, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. L’allerta riguarda l’intero territorio regionale. Questi, in dettaglio, i fenomeni previsti: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente intense; venti forti o molto forti, con possibili raffiche; mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti. (SorrentoPress)

Su altre testate

2 Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare nel golfo di Napoli a causa delle condizioni meteomarine avverse che stanno provocando il blocco di numerosi collegamenti per le isole di Procida ed Ischia. (Tiscali Notizie)

Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare nel golfo di Napoli a causa delle condizioni meteomarine avverse che stanno provocando il blocco di numerosi collegamenti per le isole di Procida ed Ischia. (napoli.corriere.it)

Campania, allerta gialla per temporali fino alle 18 di domani

Il duello tra Juventus e Napoli è pronto ad accendersi anche sul mercato. Il club bianconero, come annunciato anche da Cristiano Giuntoli, è principalmente alla ricerca di un nuovo difensore da aggiungere al reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juve lavora senza sosta sul mercato in entrata e dall'Inghilterra arriva una bomba di mercato sul possibile futuro nome in bianconero. Di seguito riportata la notizia La Juventus torna, finalmente, a vincere dopo 43 giorni in campionato. (SpazioJ)

Entrambe gli avvisi riguardano l’intero territorio regionale. (anteprima24.it)