Zirkzee-Juventus, si intromette il Napoli: Manna tenta lo scippo a Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra Zirkzee e la Juventus si intromette il Napoli: Giovanni Manna tenta lo scippo a Cristiano Giuntoli. Il 2 gennaio inizia ufficialmente la sessione invernale di calciomercato che terminerà il 2 febbraio. Un mese in cui Cristiano Giuntoli dovrà limare le imperfezione, dovute anche ai tanti infortuni, della squadra di Thiago Motta. Oltre agli innesti in difesa, alla Juventus serve anche un acquisto in attacco. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha già identificato in Zirkzee l’uomo giusto per dare ulteriore spinta al progetto tecnico di Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)
Napoli, Zirkzee anche in prestito? Il Napoli, secondo Sportmediaset, penserebbe ad uno scontento Zirkzee per l’attacco. Sull’ex Bologna ci sarebbe anche la Juventus. Di seguito quanto riporta la testata milanese. (Terzo Tempo Napoli)
La Campania si prepara a vivere giornate di forte maltempo a causa di un vortice depressionario in arrivo dall’Artico. Le condizioni meteorologiche, già in peggioramento nelle ultime ore, subiranno un ulteriore brusco calo delle temperature, accompagnato da piogge intense, venti forti e persino nevicate a quote medio-basse nelle aree interne. (Giornale del Cilento)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Napoli, nonostante un ottimo inizio di stagione, interverrà con tutta probabilià nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ci sono infatti una serie di reparti che sono ancora migliorabili, soprattutto nell’ottica di aumentare le seconde linee e concedere al tecnico più alternative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello... (Virgilio)