Il Napoli può chiudere ma lui vuole a tutti costi la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joshua Zirkzee è il nome caldo che anima il mercato di Juventus e Napoli per l’estate 2025. L’attaccante olandese, in uscita dal Manchester United, rappresenta uno dei profili più ambiti per rinforzare i reparti offensivi delle due big italiane. Ma se da una parte il Napoli sembra pronto a fare sul serio, dall’altra le preferenze del giocatore sembrano essere chiare: Zirkzee sogna la Juventus. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha già identificato in Zirkzee l’uomo giusto per dare ulteriore spinta al progetto tecnico di Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Napoli. La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani. (Metropolisweb)
Clamoroso ciò che sta accadendo con Joshua Zirkzee: l'olandese è stato fatto fuori. La Juventus ha le idee chiare e ha già deciso come si muoverà sul mercato invernale di gennaio: Cristiano Giuntoli ha fatto il punto della situazione (SpazioJ)
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (anteprima24.it)
Fenomeni rilevanti: Saranno chiusi i parchi cittadini per la durata dell'allerta. (Comune di Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)