Mare in tempesta, stop agli aliscafi: Capri a rischio isolamento nel weekend

Mare in tempesta, stop agli aliscafi: Capri a rischio isolamento nel weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

La tempesta di vento e mare che si è scatenata questa notte nel golfo, con onde che hanno raggiunto i 3.16 metri d'altezza e vento a raffica che ha soffiato dai 22 ai 32 nodi tiene bloccati in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

L’innesto di un centrale non sarebbe però l’unico obiettivo del Direttore Sportivo bianconero. Il duello tra Juventus e Napoli è pronto ad accendersi anche sul mercato. Il club bianconero, come annunciato anche da Cristiano Giuntoli, è principalmente alla ricerca di un nuovo difensore da aggiungere al reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (anteprima24.it)

L’attaccante olandese Joshua Zirkzee potrebbe presto tornare protagonista in Serie A, con il Napoli che osserva attentamente la sua situazione. Dopo un’esperienza poco brillante al Manchester United, dove il rapporto con l’allenatore Amorim non è mai decollato, l’avventura di Zirkzee sembra già ai titoli di coda. (Europa Calcio)

Maltempo in Campania, saltano le corse per Ischia e Procida: anche Capri isolata, meteo in peggioramento

L'allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate riguarda tutta la Campania; L'allerta Gialla per temporali riguarda invece l'intero territorio regionale, ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). (ilmattino.it)

Le condizioni meteo avverse, caratterizzate da venti forti e onde alte, hanno sorpreso sia i passeggeri che l'equipaggio, causando momenti di grande apprensione.Il video in alto. (iLMeteo.it)

Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare nel golfo di Napoli a causa delle condizioni meteomarine avverse che stanno provocando il blocco di numerosi collegamenti per le isole di Procida ed Ischia. (napoli.corriere.it)