Si sblocca il mercato del Psg: doppio colpo da 110 milioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Primi colpi importanti di calciomercato del Paris Saint-Germain: è tutto pronto per un doppio colpo da 110 milioni, e Osimhen? La questione Osimhen continua a tenere banco in casa azzurra. Il Napoli non è ancora riuscito a cederlo quando manca meno di un mese alla fine della sessione estiva. Un vero problema per Antonio Conte, che ad una settimana dall’inizio del campionato non sa ancora chi sarà il suo centravanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Nessun cambiamento finora per quanto riguarda il contratto di Victor Osimhen con il Chelsea. Gli inglesi avanzano i colloqui con il Napoli: gli azzurri vogliono Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Non c'è altro nella testa di Osimhen, soltanto il PSG e alla fine il nigeriano che è convinto di spuntarla. In questa storia, come scrive Il Mattino, la parola più importante è proprio del bomber della serie A e del suo agente Calenda. (CalcioNapoli24)

Osimhen, il Chelsea si tira fuori: restano Psg, Arsenal e l'Arabia (Tutto Napoli)

Osimhen-Chelsea, parti distanti: il ‘9’ non è disposto a compiere un gesto. Il punto

Il nigeriano vorrebbe giocare nel PSG, ma al momento manca l'accordo economico con il Napoli. (AreaNapoli.it)

«Osimhen si muove o no? Verrebbe da dire nì. Non è facile trovare una soluzione. Per Sky Sport Francesco Modugno in collegamento da Castel di Sangro: (IlNapolista)

OneFootball Video A sorpresa, però, il Napoli non vorrebbe più aspettare e proprio per questo potrebbe chiudere l’arrivo di Romelu Lukaku (il desiderio di Conte) anche prima della partenza di Victor. (OneFootball - Italiano)