This Time Next Year: Intervista a Lucien Laviscount

This Time Next Year: Intervista a Lucien Laviscount
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Lucien Laviscount, noto per il ruolo di Alfie in Emily in Paris, racconta alla nostra Sara Scarsella il suo nuovo film This Time Next Year, una rom-com in arrivo al cinema dal 14 novembre con Notorious Pictures, in cui interpreta Quinn, un imprenditore alla scoperta del valore delle seconde possibilità. Durante l’intervista, Lucien parla della sfida di interpretare un personaggio più introspettivo, riflette sull’evoluzione delle commedie romantiche e su come il successo internazionale abbia trasformato la sua vita. (The Hot Corn Italy)

Ne parlano anche altre fonti

E talora si diverte a imbastire strani incroci. Come la Minnie (Sophie Cookson) del film di Nick Moore, in uscita il 14 novembre. (Corriere della Sera)

Arriva al cinema dal 14 novembre con Notorious Pictures la commedia romantica This Time Next Year - Cosa fai a Capodanno, con Lucien Laviscount e Sophie Cookson, tratta dal best seller omonimo di Sophie Cousens. (ComingSoon.it)

La storia, che segue i destini incrociati di Minnie e Quinn, è diretta da Nick Moore e interpretata dai talentuosi Lucien Laviscount e Sophie Cookson. Ambientato in una Londra magica, il film esplora temi come l’amore, il destino e le seconde possibilità, promettendo emozioni e leggerezza. (Mywhere.it)

La Promessa 14 novembre 2024: La verità tra Lope e Vera si svela

P rotagonista del film This Time Next Year, l’Alfie di Emily in Paris si racconta tra vita, scelte e incontri che cambiano tutto in un’intervista esclusiva in cui, con il sorriso, si sottopone a un interessante gioco tra schermo e vita reale. (The Wom)

"Non sarebbe mai accaduto a Quinn Cooper". Minnie Cooper se l'è sentito dire tutta la vita da quando ha memoria. Da quando, la notte di Capodanno del 1990, è nata per seconda dopo lo scoccare della mezzanotte ed è iniziata una serie di sfortunati eventi che ha caratterizzato la sua esistenza. (Movieplayer)

Giovedì 14 novembre 2024, un nuovo episodio di La Promessa andrà in onda su Rete 4. Questa soap spagnola, lanciata da Mediaset lo scorso anno, è rapidamente diventata uno dei programmi di punta del day-time della rete. (SofiaOggi.com)

This Time Next Year: Intervista a Lucien Laviscount