Il destino ineluttabile di Minnie e Quinn: quando l’amore è “This Time Next Year”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voi sapete cosa è un video di rottura? Come vedete nella clip esclusiva qui sopra, Quinn lo impara a sue spese. Per fortuna, ad addolcirgli la serata arriva Minnie con una torta di scuse... Ecco un piccolo assaggio di This Time Next Year . La commedia romantica di Nick Moore che Notorious Pictures porta al cinema dal 14 novembre. Tratto dal best-seller di Sophie Cousens , che firma anche la sceneggiatura, ha per protagonisti il divo di Emily in Paris , Lucien Laviscount , e Sophie Cookson nei panni di due ragazzi che il destino sta cercando di far innamorare a tutti i costi. (AMICA - La rivista moda donna)
La notizia riportata su altri media
Impossibile non adorarlo, anche se non si è fan di Emily in Paris, la serie tv che l’ha reso famoso e fatto amare urbi et orbi. Lì interpreta Alfie, interesse amoroso schietto e sincero della protagonista. (Icon Magazine)
Ecco cosa ci rivelano le Anticipazioni della puntata de La Promessa che andrà in onda il 14 novembre 2024 su Canale 5: Lope, infine, metterà da parte tutte le sue paure e si dichiarerà a Vera! Entrambi si apriranno emotivamente, avviando finalmente una relazione romantica. (SofiaOggi.com)
Ambientato in una Londra magica, il film esplora temi come l’amore, il destino e le seconde possibilità, promettendo emozioni e leggerezza. La storia, che segue i destini incrociati di Minnie e Quinn, è diretta da Nick Moore e interpretata dai talentuosi Lucien Laviscount e Sophie Cookson (Mywhere.it)
Per chi avesse ancora dei dubbi, This Time Next Year è la prova provata che il destino esiste. E talora si diverte a imbastire strani incroci. (Corriere della Sera)
Giovedì 14 novembre 2024, un nuovo episodio di La Promessa andrà in onda su Rete 4. Questa soap spagnola, lanciata da Mediaset lo scorso anno, è rapidamente diventata uno dei programmi di punta del day-time della rete. (SofiaOggi.com)
Basato sul best-seller di Sophie Cousens che ne cura l'adattamento, il film è diretto da Nick Moore, montatore di Nothing Hill e Love Actually. Ma per fare una commedia romantica da manuale serve la storia. (Movieplayer)