Delio Rossi sulla Lazio: «Con il Milan è stata superiore ma con l’uomo in più ha confermato questo problema»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Delio Rossi, l’ex tecnico biancoceleste analizza la vittoria di ieri sera con il Milan rilasciando a riguardo queste sue considerazioni Ai microfoni di Radiosei alla luce della vittoria di ieri della Lazio con il Milan, che consente ai biancocelesti di rimanere in scia nella lotta Champions, ha parlato Delio Rossi. L’ex biancoceleste alla luce di quanto accaduto al Meazza rilascia queste sue considerazioni PAROLE – Sarebbe stato delittuoso per la Lazio non battere il Milan ieri sera. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Paolo Condò, noto giornalista, sulla crisi del Milan dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio. Tutti i dettagli in merito Paolo Condò, sul Corriere della Sera, ha analizzato il momento del Milan dopo l’ultima sconfitta. (CalcioNews24.com)

Milan Lazio, Paolo Condò, noto giornalista, ha commentato l’ennesima sconfitta dei rossoneri in campionato Dalle colonne del Corriere della Sera, Paolo Condò ha analizzato così Milan-Lazio: (Milan News 24)

Cantano Gerry Cardinale devi vendere. E tutti presenti con quella maglia? Cioè sembra un affronto. (fcinter1908)

Poi puoi perdere, puoi vincere, ma proprio mi meraviglia Conceicao onestamente. Cioè, io credo che davvero sia una tristezza vedere una società blasonata e una grande squadra come il Milan proprio non essere in campo come si deve. (fcinter1908)

Ennesima sconfitta stagionale, nono posto in classifica e zona Europa (con la Conference League) distante sei punti. È questa la disastrosa situazione del Milan, analizzata anche da Paolo Condò sulle colonne del Corriere della Sera all'indomani del ko last minute contro la Lazio: "Il ruggito di San Siro quando Chukwueze ha pareggiato malgrado il Milan fosse ormai da tempo in dieci contro undici, e il muro assordante di fischi che si è opposto invano alla gelida esecuzione di Pedro dal dischetto, raccontano bene la delicatezza del rapporto fra passione e contestazione. (TUTTO mercato WEB)

RICORDO DEL CLUB- Era il 3 marzo del 2009. La Lazio allenata da Delio Rossi, destinata a vincere la Coppa Italia, affrontò la Juventus allo Stadio Olimpico in occasione della semifinale d’andata della competizione. (LazioNews24.com)