A «Domenica In» con Mara Viener interviste e giochi

A «Domenica In» con Mara Viener interviste e giochi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tornano su Rai 1 «Domenica In» e Mara Venier. Oggi riprendono le trasmissioni del programma longevo che riempie il focolare domestico degli italiani. In diretta, alle 14, dagli «Studi Rai Fabrizio Frizzi», per l’edizione 2024/25. Per la popolare e amatissima conduttrice sarà la sedicesima volta alla conduzione della trasmissione (la sua prima edizione è stata quella del 1993/94) e la settima consecutiva di «Domenica In». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier torna alla guida di Domenica In per la sedicesima volta e la settima consecutiva. Ma quella che inizia oggi, domenica 15 settembre, potrebbe davvero essere l'ultima edizione per zia Mara, come la chiamano affettuosamente i fan. (La Gazzetta dello Sport)

Il conto alla rovescia è finito: domenica 15 settembre alle 14, torna su Rai1 Domenica In, lo storico programma della rete nazionale che, da quasi cinquant'anni, accompagna le domeniche degli italiani. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mara Venier in lacrime alla conferenza stampa di Domenica In, cosa è successo

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Mara Venier ha aperto la sua ultima edizione di Domenica In e lo ha fatto ricordando Luca Giurato: Ho cominciato con la stagione 1993-94 di Domenica In e mi ha voluto lui, mi ha voluto vicino a sé e voglio ricordare quell'edizione così". (Fanpage.it)

«Abbiamo fatto proprio qui (nella sede Rai a viale Mazzini, ndr) la prima conferenza stampa della stagione 1993-1994, lui mi volle vicina. Nastri di partenza per la nuova edizione di Domenica In, da domenica 15 settembre alle 14 su Rai 1 e presentata in conferenza stampa da Mara Venier (ilgazzettino.it)