Mara Venier apre Domenica In con l'omaggio a Luca Giurato e al suo insegnamento sull'essere liberi

Mara Venier apre Domenica In con l'omaggio a Luca Giurato e al suo insegnamento sull'essere liberi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier, nell’aprire la nuova stagione di Domenica In, ha dedicato un omaggio all’amico Luca Giurato, morto improvvisamente a 84 anni il 12 settembre scorso, a causa di un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Domenica In, Mara Venier omaggia Luca Giurato: "Se sono qui è grazie a te" Renzo Arbore su Giurato: "Rimasto ragazzo fino alla fine" Come Mara Venier ha appreso la notizia della morte dell'amico Domenica In, Mara Venier omaggia Luca Giurato: “Se sono qui è grazie a te” “Questa è la mia 16esima edizione di Domenica In, ho iniziato nel 1993 /94. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Muoversi in modo familiare davanti alle telecamere è un pregio nella maggior parte dei casi. Domenica In pare essere diventata la casa di Mara Venier. (Gossip e TV)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Ha preso il via, Domenica 15 settembre alle 14.00 su Rai 1, in diretta dagli 'Studi Rai Fabrizio Frizzi', l'edizione 2024/25 di "Domenica In", condotta anche quest' anno da Mara Venier : per... (Virgilio)

Domenica In, oggi torna Mara Venier. Dal gioco a premi all’attualità, tante le novità

Domenica in: Mara Venier imbarazza Arbore e vuole "scappare" con Mammucari, Bartolucci piange: "Sempre al suo fianco, ma..." Durante la puntata del 15 settembre, la conduttrice si lascia andare a rivelazioni che turbano l'ex compagno, mentre la moglie di Louis Dassilva si trattiene (Libero Magazine)

«Abbiamo fatto proprio qui (nella sede Rai a viale Mazzini, ndr) la prima conferenza stampa della stagione 1993-1994, lui mi volle vicina. Un appuntamento che non poteva inziare senza ricordare Luca Giurato, il giornalista e conduttore, morto l'11 settembre all'età di 84 anni. (ilgazzettino.it)

(Adnkronos) – La formula di ‘Domenica In’ 2024/25 si presenta con tante novità, a partire dallo studio che avrà una scenografia completamente rinnovata, in grado di valorizzare al meglio i diversi momenti di spettacolo e di intrattenimento di uno dei programmi più popolari e longevi della Rai. (CremonaOggi)