Domenica In, Mara Venier riparte con tante novità e il gioco Mara 500+

Domenica In, Mara Venier riparte con tante novità e il gioco Mara 500+
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier torna alla guida di Domenica In per la sedicesima volta e la settima consecutiva. Ma quella che inizia oggi, domenica 15 settembre, potrebbe davvero essere l'ultima edizione per zia Mara, come la chiamano affettuosamente i fan. Infatti la conduttrice sia durante la presentazione alla stampa che nelle diverse interviste rilasciate prima della partenza di Domenica In, ha giurato che sarà la sua ultima edizione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando alle indiscrezioni, gli ospiti della prima puntata saranno Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari, Sal Da Vinci, reduce dal successo del suo brano ‘Rossetto e caffè’. A Domenica In scatta l'ora della nuova stagione. (Liberoquotidiano.it)

Ma l'emozione per Mara non è solo legata alla consapevolezza che, il prossimo anno, non sarà più su Rai1 tutte le domeniche insieme al suo amato pubblico ma soprattutto perché la prima puntata di Domenica In è iniziata in ricordo di Luca Giurato scomparso lo scorso 11 settembre 2024 all'età di 84 anni. (Today.it)

Mara Venier in lacrime alla presentazione di Domenica In: «Sarà la mia ultima edizione. A tenere le redini dello show, per la sedicesima volta, sarà ancora Mara Venier, "la zia" della televisione italiana. (ilgazzettino.it)

Domenica In e Da noi... A ruota libera: Mara Venier ricorda Luca Giurato, Fialdini riparte da Caterina Balivo

Della mia generazione, sono l'unico a non essere andato dall'altra parte". Renzo Arbore è il primo ospite della nuova edizione di Domenica In, l'ultima con Mara Venier alla conduzione. (Fanpage.it)

Ma per davvero, non metaforicamente parlando. Domenica In pare essere diventata la casa di Mara Venier. (Gossip e TV)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)