Domenica In, oggi torna Mara Venier. Dal gioco a premi all'attualità, tante le novità

Domenica In, oggi torna Mara Venier. Dal gioco a premi all'attualità, tante le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prende il via oggi, 15 settembre alle 14 su Rai1, in diretta dagli 'Studi Rai Fabrizio Frizzi', la nuova edizione 2024/25 di 'Domenica In', condotta anche quest'anno (per l'ultima volta) da Mara... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Domenica in: Mara Venier imbarazza Arbore e vuole "scappare" con Mammucari, Bartolucci piange: "Sempre al suo fianco, ma..." Durante la puntata del 15 settembre, la conduttrice si lascia andare a rivelazioni che turbano l'ex compagno, mentre la moglie di Louis Dassilva si trattiene (Libero Magazine)

Domenica In pare essere diventata la casa di Mara Venier. Ma per davvero, non metaforicamente parlando. (Gossip e TV)

Ma l'emozione per Mara non è solo legata alla consapevolezza che, il prossimo anno, non sarà più su Rai1 tutte le domeniche insieme al suo amato pubblico ma soprattutto perché la prima puntata di Domenica In è iniziata in ricordo di Luca Giurato scomparso lo scorso 11 settembre 2024 all'età di 84 anni. (Today.it)

Mara Venier torna con Domenica In e ricorda Luca Giurato: «Se sono qui è solo grazie a te, voglio ricordarti così»

«Abbiamo fatto proprio qui (nella sede Rai a viale Mazzini, ndr) la prima conferenza stampa della stagione 1993-1994, lui mi volle vicina. Un appuntamento che non poteva inziare senza ricordare Luca Giurato, il giornalista e conduttore, morto l'11 settembre all'età di 84 anni. (ilgazzettino.it)

Mara Venier ha aperto la sua ultima edizione di Domenica In e lo ha fatto ricordando Luca Giurato: Ho cominciato con la stagione 1993-94 di Domenica In e mi ha voluto lui, mi ha voluto vicino a sé e voglio ricordare quell'edizione così". (Fanpage.it)

Oggi, 15 settembre, Mara Venier ha voluto mandare un ultimo saluto al giornalista che l'ha fortemente voluta per la sua prima edizione di Domenica in, nel 1993. L'aveva annunciato e così è stato. (ilmattino.it)