Anticipazioni Domenica In del 15 settembre: Mara Venier riparte da Renzo Arbore

Anticipazioni Domenica In del 15 settembre: Mara Venier riparte da Renzo Arbore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attesa è finita. La puntata di Domenica In del 15 settembre 2024 segna l'inizio della nuova stagione del celebre programma di Rai1, con la conduzione di Mara Venier, che celebra il suo sedicesimo anno alla guida del format. La puntata ospita una serie di volti noti e amati del mondo dello spettacolo, della musica e dell'attualità, in un mix di momenti emozionanti e di riflessione com’è nelle abitudini dello storico contenitore domenicale della prima Rete. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica in: Mara Venier imbarazza Arbore e vuole "scappare" con Mammucari, Bartolucci piange: "Sempre al suo fianco, ma..." Durante la puntata del 15 settembre, la conduttrice si lascia andare a rivelazioni che turbano l'ex compagno, mentre la moglie di Louis Dassilva si trattiene (Libero Magazine)

«È proprio con lui che ho iniziato trent’anni fa, nel 93/94. Se sono ancora qui (Io Donna)

(Adnkronos) – La formula di ‘Domenica In’ 2024/25 si presenta con tante novità, a partire dallo studio che avrà una scenografia completamente rinnovata, in grado di valorizzare al meglio i diversi momenti di spettacolo e di intrattenimento di uno dei programmi più popolari e longevi della Rai. (CremonaOggi)

Mara Venier apre Domenica In con l'omaggio a Luca Giurato e al suo insegnamento sull'essere liberi

Ma l'emozione per Mara non è solo legata alla consapevolezza che, il prossimo anno, non sarà più su Rai1 tutte le domeniche insieme al suo amato pubblico ma soprattutto perché la prima puntata di Domenica In è iniziata in ricordo di Luca Giurato scomparso lo scorso 11 settembre 2024 all'età di 84 anni. (Today.it)

Mara Venier in lacrime alla presentazione di Domenica In: «Sarà la mia ultima edizione. Il conto alla rovescia è finito: domenica 15 settembre alle 14, torna su Rai1 Domenica In, lo storico programma della rete nazionale che, da quasi cinquant'anni, accompagna le domeniche degli italiani. (ilgazzettino.it)

Come Mara Venier ha appreso la notizia della morte dell'amico Mara Venier, nell’aprire la nuova stagione di Domenica In, ha dedicato un omaggio all’amico Luca Giurato, morto improvvisamente a 84 anni il 12 settembre scorso, a causa di un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. (Virgilio Notizie)