Milan-Dinamo Zagreb 3-1: prima vittoria per i Rossoneri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
UEFA.com SPORT

1 contro la Dinamo Zagreb nella seconda gara del Gruppo E di UEFA Champions League. A sbloccare il risultato ci pensa Olivier Giroud su rigore, poi raddoppia Alexis Saelemaekers nel second tempo. Mislav Oršić accorcia le distanze, poi è Tommaso Pobega a chiudere il discorso. I Rossoneri partono forte, davanti al calore del pubblico di San Siro, dominano il gioco ma creano poco inizialmente. Dopo un paio di tiri del Milan, con Ismaël Bennacer che impensierisce Livaković, arriva la prima vera occasione del match, per la Dinamo: Sadegh Moharrami trova la risposta di Mike Maignan. (UEFA.com)

La notizia riportata su altri media

DOpo la vittoria del Milan contro la Dinamo Zagabria, Davide Calabria ha così commentato la prestazione dei rossoneri: Una vittoria che vuole dire tanto. Il successo in casa in Champions mancava da tanti anni ed era importante portare a casa i tre punti per il girone e per la nostra autostima. (Sport Mediaset)

Il Milan parte forte con grande intensità, e prova a mettere subito alle corde la Dinamo. I croati però si chiudono con ordine nella loro metà campo, e non lasciano spazi alle giocate – spesso imprecise – dei rossoneri. (MilanLive.it)

ipp Dopo la vittoria con la Dinamo Zagabria, Stefano Pioli è soddisfatto del risultato, ma sottolinea anche le difficoltà avute durante la gara. E' l'ennesimo step positivo di questa squadra - ha spiegato il tecnico rossonero -. (Sport Mediaset)

Ante Cacic è intervenuto in conferenza stampa nel post match Champions tra Milan e Dinamo Zagabria. Le parole dell’allenatore: MILAN Cosa mi ha impressionato di più del Milan? E’ una squadra compatta e veloce, ha una fascia sinistra pericolosissima, così come è pericoloso Giroud. (Milan News 24)

Bruno Petkovic, tra i protagonisti assoluti della Dinamo Zagabria contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video nel post gara di San Siro: Il Milan è una squadra fortissima, sapevamo chi andavamo ad incontrare. (TUTTO mercato WEB)

Non ci siamo. Per una serie di motivi calcistici e non solo. (Milan News)