MotoGP, la sfida per l’Iride tra Bagnaia e Martin è rovente. Proprio come l’Aragona, dove si corre domenica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dopo una settimana di pausa, il Motomondiale riparte dall’Aragona. L’appuntamento spagnolo torna in calendario dopo un’inopinata stagione d’assenza e si annuncia pirotecnico in virtù della situazione della classifica iridata, dove Francesco Bagnaia comanda con 5 punti di vantaggio su Jorge Martin. La sfida tra il ventisettenne piemontese e il ventiseienne madrileno è rovente, nonostante Pecco sia a tutti gli effetti la punta di diamante di Ducati, nonché l’uomo su cui la Casa di Borgo Panigale punta con più decisione. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Jorge Martin è apparso sereno e carico nel corso della conferenza stampa che ha sancito il via ufficiale del fine settimana del Gran Premio di Aragon, dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)

L'estate sta finendo e...Bagnaia se ne va, si potrebbe pensare dopo il dominio nel gran premio d'Austria del campione del mondo. Andiamo allora a vedere le novità sulla griglia di partenza in MotoGP Starting Grid. (inSella)

Da allora, il campione del mondo in carica ha vinto 25 corse domenicali su 57. Quel giorno Valentino Rossi chiuse 19°, a 32 secondi. (la Repubblica)

La carica di Bagnaia: "Aragon è una pista che mi piace, voglio proseguire l'ottimo lavoro delle ultime gare"

Vedi anche Motogp Bagnaia: "Aragon mi piace". Bastianini: "Punto a vincere" Il campione del mondo fiducioso nella conferenza stampa che anticipa il Gp di Aragon: “Sarà una battaglia a quattro”. Martin: “Voglio vincere qui” (Sport Mediaset)

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' Il Motomondiale fa ora tappa sul circuito di Aragon, molto caro al pilota italiano, che spera di allungare in classifica battendo nuovamente i suoi grandi rivali spagnoli, dallo stesso Martin a Marc Marquez, che detiene il record di vittorie sul tracciato. (Eurosport IT)

Dopo la sosta estiva abbiamo assistito ad una MotoGP del tutto diversa. Francesco Bagnaia sembra aver ritrovato la forma del campione del mondo e nell’ultimo weekend in Austria lo ha fatto vedere a tutti gli appassionati. (Trueriders)