MotoGp: Martin 'ad Aragon non ho mai vinto, voglio rifarmi'

MotoGp: Martin 'ad Aragon non ho mai vinto, voglio rifarmi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Mi sento forte in questo periodo, ho il potenziale per vincere. Bagnaia in Austria era a un livello pazzesco, qui sarà complicato. Gli altri tre hanno vinto ad Aragon in MotoGP, io ancora no. Spero di mettere una pezza a questa mancanza". Così il pilota della Ducati Pramac Jorge Martin nella conferenza stampa in vista del Gp di Aragon, parla della sfida con Francesco Bagnaia, suo diretto rivale per il mondiale, e degli altri due pretendenti al podio, Enea Bastianini e Marc Marquez (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

La striscia di cinque successi in 6 gare aperta con il trionfo in Catalogna ha riportato Pecco Bagnaia in testa alla classifica con 5 punti di vantaggio su Jorge Martin, riaccendendo il grande duello che ha caratterizzato la lotta al titolo nelle ultime due stagioni. (Eurosport IT)

Vedi anche Motogp Bagnaia: "Aragon mi piace". Bastianini: "Punto a vincere" Il campione del mondo fiducioso nella conferenza stampa che anticipa il Gp di Aragon: “Sarà una battaglia a quattro”. Martin: “Voglio vincere qui” (Sport Mediaset)

Il Motorland Aragón La Ciudad del Motor de Aragón, inaugurata nel 2009, sorge ad Alcaniz, comune dell'Aragona che ha le corse nel sangue: le gare automibilistiche si svolgevano nelle strade della città già nel 1965. (Moto.it)

MotoGP 2024. GP di Aragon. Si torna a correre al Motorland e altre cose da sapere sul GP a Alcaniz

Jorge Martin è apparso sereno e carico nel corso della conferenza stampa che ha sancito il via ufficiale del fine settimana del Gran Premio di Aragon, dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)

Dopo la sosta estiva abbiamo assistito ad una MotoGP del tutto diversa. Francesco Bagnaia sembra aver ritrovato la forma del campione del mondo e nell’ultimo weekend in Austria lo ha fatto vedere a tutti gli appassionati. (Trueriders)

Dopo una settimana di pausa, il Motomondiale riparte dall’Aragona. L’appuntamento spagnolo torna in calendario dopo un’inopinata stagione d’assenza e si annuncia pirotecnico in virtù della situazione della classifica iridata, dove Francesco Bagnaia comanda con 5 punti di vantaggio su Jorge Martin. (OA Sport)