Lotteria Italia 2025, quando scade il premio: come e dove ritirarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati estratti lunedì 6 gennaio 2025, come di consueto nel giorno dell'Epifania, i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024. Per ritirare i premi, nel caso in cui si fosse in possesso di uno dei biglietti vincenti, c'è una data di scadenza? Lotteria Italia 2025, biglietti vincenti: quando scade la vincita? Per poter entrare in possesso della eventuale vincita ci sono sei mesi di tempo dalla pubblicazione, nel bollettino dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, dell’elenco dei biglietti vincenti ( L'ELENCO COMPLETO) come riporta Agipronews. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Un colpaccio del genere ha lasciato increduli, prima di tutti, gli addetti ai lavori, cioè le tabaccaie che hanno venduto i biglietti vincenti della Lotteria Italia. (ilmessaggero.it)
In provincia di Frosinone è stato venduto un maggior numero di biglietti e anche le vincite complessive sono state superiori alla precedente edizione. La febbre da Lotteria Italia è salita ancora di più quest’anno. (ilmessaggero.it)
Cresce l’attesa per l’estrazione della Lotteria Italia, che questa sera assegnerà il primo premio da cinque milioni di euro e gli altri premi previsti. (Corriere della Sera)
Sono 25 i vincitori con un premio di 100mila euro ciascuno per la seconda categoria: ecco le serie vincenti e dove sono stati venduti i biglietti fortunati. (Fanpage.it)
I biglietti vincitori porteranno a casa un premio da 20mila euro ciascuno. (Fanpage.it)
È nel piccolo comune lombardo di 3.825 abitanti, in particolare nell'autogrill Somaglia Ovest, che si trova in direzione Sud sull'Autostrada A1, che un fortunato giocatore ha comprato il biglietto più fortunato di tutti: T173756. (MilanoToday.it)