Tutti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024-2025, e come controllare se avete vinto

Tutti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024-2025, e come controllare se avete vinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Domenica 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, si è tenuta l’estrazione della Lotteria Italia.Trovate qui l’elenco di tutti i tagliandi vincenti: 280 in tutto.​-​ il PRIMO PREMIO da 5 milioni: serie T173756 venduto a SOMAGLIA (LODI);- ilSECONDO PREMIO premio da 2,5 milioni: serie T378442 venduto a PESARO;- il TERZO PREMIO da 2 milioni: serie G330068 venduto a PALERMO; - ilQUARTO PREMIOda 1,5 milioni: serie G173817 venduto a TORINO;- ilNTO PREMIOda 1 milione: serie S 185025, venduto a DOLO(VENEZIA). (Corriere della Sera)

Su altri media

Un colpaccio del genere ha lasciato increduli, prima di tutti, gli addetti ai lavori, cioè le tabaccaie che hanno venduto i biglietti vincenti della Lotteria Italia. (ilmessaggero.it)

L’elenco completo dei biglietti vincenti di seconda categoria della Lotteria Italia 2024-2025, estratti questa sera nella sala delle lotterie nazionali dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli. (Fanpage.it)

Lotteria Italia 2024 2025: biglietti vincenti di prima categoria Dopo il tagliando più ricco - da 5 milioni - al secondo posto nella prima categoria di premi, c'è quello da 2,5 milioni: è stato comprato da qualcuno a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in piazza Giovanni Lazzarini, 8. (MilanoToday.it)

Lotteria Italia, i 5 milioni a Somaglia (Lodi). In provincia di Pavia cinque biglietti vincenti

Chi è il fortunato che nella calza della Befana ha trovato il biglietto da 100 mila euro non è dato sapere. Uno dei biglietti vincenti da 100 mila euro della Lotteria Italia è stato infatti venduto nella ricevitoria di Stefano Masala a Cireggio. (La Stampa)

I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano da poco meno di quattromila residenti. Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. (L'Eco di Bergamo)

Tutti i biglietti vincenti Lo scorso anno, per la prima volta nella storia, uno dei premi milionari, quelli di Prima categoria, finì in provincia di Pavia: il biglietto fortunato (terzo premio assoluto da 2 milioni) fu venduto al bar Pit Stop di Vigalfo, frazione di Albuzzano. (La Provincia Pavese)