Inter-Udinese, Dimarco porta un mix che evoca il passato – Sky
Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A: di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla formazione nerazzurra. IL PUNTO – Inter-Udinese rappresenta una sfida dal peso specifico primario per i nerazzurri in vista del raggiungimento dell’obiettivo scudetto. I meneghini arrivano alla sfida con un vantaggio di 3 punti sul Napoli secondo e di 6 sull’Atalanta, con la consapevolezza che battere i friulani significherebbe mettere ulteriore pressione sulle dirette concorrenti. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E anche con quello segnato a settembre dopo appena 43’’, che aveva dato il via alla prima vittoria esterna (dopo i pareggi di Genova e Monza) e alla prima doppietta di Lautaro". (fcinter1908)
E tutto comincia oggi, davanti a un Meazza esaurito… ma silenzioso. A San Siro, ore 18, i nerazzurri ospitano un’Udinese priva di alcune pedine fondamentali, ma intenzionata a sorprendere. (SNAI Sportnews)
Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Udinese vinta 2-1 ha analizzato la partita ed è tornato sulla doppia ammonizione dell’arbitro Chiffi che non gli permetterà di essere presente nella prossima sfida contro il Parma. (Inter-News)
Oggi alle 18 i nerazzurri scenderanno in campo al Meazza: calcio d'inizio alle 18:00 Gianni Pampinella Redattore 30 marzo - 14:30 (fcinter1908)
Appuntamento allo stadio San Siro di Milano alle ore 18. Gli assistenti saranno Rossi e Fontemurato, il quarto ufficiale sarà Bonacina, VAR dell'incontro Paterna, Assistente VAR Pezzuto. (La Gazzetta dello Sport)
Gli uomini di Inzaghi , reduci dal successo nello scontro diretto con l'Atalanta , si presentano all'appuntamento con 62 punti che valgono il comando della classifica, con un vantaggio di 3 lunghezze dal Napoli e 6 dalla Dea: le formazioni di Conte e Gasperini affronteranno rispettivamente Milan (20.45) e Fiorentina (15.00). (Tuttosport)