Oggi alle 18 i nerazzurri scenderanno in campo al Meazza: calcio d'inizio alle 18:00 Gianni Pampinella Redattore 30 marzo - 14:30 INTER-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV — Inter-Udinese, sfidavalida per la 30ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 30 marzo alle 18:00 al Meazza e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e…
Leggi
Approfondimenti:
Torna in campo l'Inter. Dopo la pausa per le Nazionali, oggi, domenica 30 marzo, i nerazzurri ospitano l'Udinese a San Siro nella 30esima giornata di Serie A. Inzaghi vuole allungare al primo posto in...
Leggi
Inter-Udinese: curiosità e precedenti L’Inter ha vinto tutte le ultime quattro partite giocate in Serie A contro l’Udinese e potrebbe eguagliare la propria striscia record di cinque successi consecutivi contro i friulani, già registrata tre volte nel torneo (tra il 1993 e il 1996, tra il 2008 e il 2010, tra il 2015 e il 2017). L’Inter ha vinto tutti gli ultimi sei confronti casalinghi contro l’Udinese in Serie A con un punteggio complessivo di 16-2: già record di vittorie interne consecutive per i nerazzurri…
Leggi
"A centrocampo potrebbe essere la partita di Frattesi (al posto di Barella), sorta di amuleto anti Udinese con il suo gol quasi un anno fa che aveva portato a una vittoria fondamentale per la seconda stella. E anche con quello segnato a settembre dopo appena 43’’, che aveva dato il via alla prima vittoria esterna (dopo i pareggi di Genova e Monza) e alla prima doppietta di Lautaro".
Leggi
Nella 30^ giornata della Serie A 2024-25, la capolista Inter affronta in casa l’Udinese. Inter-Udinese sarà trasmessa in Tv e streaming sia DAZN sia da Sky Sport (e quindi anche da NOW e SkyGO), con calcio d’inizio alle 18:00. IL PODCAST SU SPORT&MEDIA TELECRONISTI E COMMENTATORI DAZN INTER-UDINESE La telecronaca di Inter-Udinese su DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Marco Parolo
Leggi
L’emergenza non è ancora finita. Due settimane di sosta sono servite all’Inter per recuperare alcune pedine, come Darmian e Dimarco, nella consapevolezza che non avranno 90’ nelle gambe, ma avendo nel frattempo perso per strada Dumfries e Lautaro per infortunio (Zielinski era già indisponibile) e Bastoni per squalifica. Il tour de force di fine annata, nove partite da oggi al weekend del 26-27 aprile, comincia con un ostacolo non così agevole: l’Udinese di Runjaic, tra le liete…
Leggi
L'attesa è quasi finita, si torna in campo tra poche ore. L'Inter al Meazza questo pomeriggio vorrà riprendere il suo cammino dopo le due settimane di sosta, per tentare un ulteriore strappo in classifica ai danni del Napoli. Una vittoria sull'Udinese metterebbe altra pressione sul Napoli, impegnato poi a sua volta contro il Milan al Maradona. Bisogna partire col piede giusto, verso un mese di aprile che prevede diverse insidie e impegni da non sottovalutare.
Leggi
L’Inter prepara la sfida delle 18.00 contro l’Udinese, scelte ormai fatte. Davanti a Sommer ci sono Acerbi e Carlos Augusto con Pavard, che vincerà il ballottaggio con Bisseck. Manca Bastoni per squalifica e Dumfries per infortunio,... L'Inter prepara la sfida delle 18.00 contro l'Udinese, scelte ormai fatte. Davanti a Sommer ci sono Acerbi e Carlos Augusto con Pavard, che vincerà il ballottaggio con Bisseck.
Leggi
L’allenatore nerazzurro studia le scelte migliori in vista dei prossimi ravvicinati impegni: pronto un turnover scientifico tra oggi e mercoledì. Vincere contro l’Udinese per provare a piazzare un altro scatto in avanti nella corsa scudetto, senza dimenticare la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan in programma mercoledì 2 aprile e l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco in calendario martedì 8 aprile.
Leggi
Dopo la sosta, l’Inter torna in campo con una gara che potrebbe dare una spinta importante alla rincorsa scudetto. A San Siro, ore 18, i nerazzurri ospitano un’Udinese priva di alcune pedine fondamentali, ma intenzionata a sorprendere. La squadra di Inzaghi è chiamata a inaugurare un ciclo infernale: nove gare in ventotto giorni tra Serie A, Coppa Italia e Champions. E tutto comincia oggi, davanti a un Meazza esaurito… ma silenzioso.
Leggi
"In ogni caso le scelte che verranno prese oggi saranno legate anche alla sfida di Coppa Italia di mercoledì contro il Milan, per cui chi perde i relativi ballottaggi potrebbe poi partire dal 1’ contro i rossoneri in una fase in cui sarà indispensabile il contributo di tutti gli elementi alla luce di un calendario fittissimo. Ieri sera la squadra è rimasta in ritiro ad Appiano: il presidente Marotta che ha cenato con il gruppo".
Leggi
Sono ancora da sciogliere gli ultimi dubbi per Simone Inzaghi in vista di Inter-Udinese. Soprattutto in attacco, dove Correa e Arnautovic sono in corsa per un posto accanto a Thuram al posto dell'infortunato Lautaro. Si legge sul Corriere dello Sport: "Da una parte Correa è reduce da una sosta per le nazionali dove è rimasto a disposizione alla Pinetina, e Inzaghi ne ha potuto valutare attentamente la condizione, dall’altra Arnautovic può essere utile fisicamente…
Leggi
"È la novità più rilevante nelle scelte di formazione, sempre che la rifinitura di stamattina ad Appiano non cambi le carte in tavola. ... L'altra scelta di formazione è quella legata al partner di Thuram. Non c'è Lautaro, per i gol c'è da chiedere ad Arnautovic. L'austriaco è stato preferito a Correa, per due motivi: il primo legato al rendimento, visto che Marko negli ultimi tempi ha offerto prestazioni di segno nettamente differente rispetto alla prima parte di…
Leggi
L'Inter ospita l'Udinese nell'incontro valido per la 30ª giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi , reduci dal successo nello scontro diretto con l'Atalanta , si presentano all'appuntamento con 62 punti che valgono il comando della classifica, con un vantaggio di 3 lunghezze dal Napoli e 6 dalla Dea: le formazioni di Conte e Gasperini affronteranno rispettivamente Milan (20.45) e Fiorentina (15.00).
Leggi
Anticipo del sabato sera tra Inter e Udinese, valido per la trentesima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio San Siro di Milano alle ore 18. La partita sarà diretta da Daniele Chiffi della sezione di Padova. Gli assistenti saranno Rossi e Fontemurato, il quarto ufficiale sarà Bonacina, VAR dell'incontro Paterna, Assistente VAR Pezzuto. La vittoria di Bergamo ha fatto svoltare il gruppo di Inzaghi: Napoli staccato a -3 in classifica e Atalanta a -6.
Leggi
Vietato sottovalutare l'Udinese. In casa Inter non vogliono certo prendere sotto gamba la partita di oggi a San Siro contro i friulani Vietato sottovalutare l'Udinese. In casa Inter non vogliono certo prendere sotto gamba la partita di oggi a San Siro contro i friulani, che hanno dimostrato, con la loro fisicità, di poter mettere in difficoltà tante squadre. Scrive il Corriere dello Sport: "Il tour de force comincia questo pomeriggio con l’Udinese.
Leggi
Inter-Udinese si sfidano nella 30ª giornata del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte dei due allenatori e le formazioni. Vincere per consolidare il primo posto in classifica e provare a mettere ancora maggiore pressione al Napoli, impegnato nel posticipo serale contro il Milan. Dopo i successi contro Monza e Atalanta, l’Inter di Simone Inzaghi cerca la terza vittoria consecutiva in campionato nella gara contro l’Udinese in…
Leggi
Inzaghi pensa anche al derby e, in vista del Milan, pare intenzionato a far riposare Barella, schierando titolare Frattesi, andato a segno nella gara di andata. E’ questa la principale novità nella formazione anti Udinese, che prevede anche Arnautovic accanto a Thuram. La Gazzetta dello sport ipotizza questi schieramenti: INTER (3-5-2) – Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram.
Leggi
IMPORTANTE Si raccomanda fortemente ai tifosi ospiti che desiderano posteggiare nel parcheggio loro riservato di acquistare i pass parcheggio sul sito Park for Fun prima di recarsi allo stadio. CANCELLI APERTI DALLE 16:00, TUTTE LE INFORMAZIONI L'apertura dei cancelli è fissata per le 16:00. Considerato il grande afflusso previsto si raccomanda a tutti i tifosi di presentarsi allo stadio a ridosso dell'orario di apertura dei cancelli.
Leggi
"In ottica formazione, resta un dubbio in difesa e un ballottaggio in attacco con un favorito sempre più... favorito. Ovvero Correa: il Tucu è decisamente avanti rispetto ad Arnautovic per completare il reparto offensivo anti-Udinese, anche in considerazione del fatto che l’argentino ha potuto sfruttare la sosta per allenarsi ad Appiano, proprio in compagnia di Thuram con il quale dovrebbe far coppia.
Leggi
L'Inter di Simone Inzaghi è ad Appiano Gentile per preparare l'importante partita di campionato di domani pomeriggio a San Siro contro l'Udinese Marco Macca Redattore 29 marzo 2025 (modifica il 29 marzo 2025 | 15:02) L'Inter di Simone Inzaghi è ad Appiano Gentile per preparare l'importante partita di campionato di domani pomeriggio a San Siro contro l'Udinese.
Leggi
Ritorna in campo l’Inter dopo la sosta per le nazionali e si prepara a un tour de force decisivo. Si comincia domani sera contro l’Udinese, prima della sfida di mercoledì prossimo contro il Milan, in Coppa Italia. Due gare che i nerazzurri dovranno affrontare senza l’infortunato Lautaro Martinez. Inzaghi avrà a disposizione Thuram, che sarà costretto a caricarsi il peso dell’attacco sulle sue spalle, ma c’è incertezza su chi sarà il compagno di reparto.
Leggi
In casa Inter mancano Dumfries, Zielinski e Lautaro Martinez per i rispettivi infortuni oltre allo squalificato Bastoni. Pavard e Acerbi le certezze in difesa, a completare il terzetto più Carlos Augusto di Bisseck. A centrocampo il terzetto... In casa Inter mancano Dumfries, Zielinski e Lautaro Martinez per i rispettivi infortuni oltre allo squalificato Bastoni. Pavard e Acerbi le certezze in difesa, a completare il terzetto più Carlos Augusto di Bisseck.
Leggi
MILANO – Domani a San Siro arriva l’Udinese, prima di una serie di otto partite in 24 giorni, che decideranno le sorti del campionato della stagione per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri saranno infatti impegnati ogni tre giorni tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Inzaghi ritrova gran parte del gruppo dopo la sosta nazionali, ma deve fare i conti con assenze pesanti: Alessan…
Leggi
Inter, Correa e il precedente con l'Udinese: Inzaghi, toglilo… Doppietta da urlo Cristian Giudici 5 ore fa Pronti, (ri)partenza, via! Domenica è un'altra giornata importante nella lotta per lo Scudetto. Alle ore 15 l'Atalanta terza in classifica fa visita alla Fiorentina, alle ore 18 la capolista Inter riceve l'Udinese e alle ore 20:45 il Napoli (secondo) ospita il Milan. Simone Inzaghi deve fare a meno degli infortunati Dumfries e Lautaro oltre allo squalificato Bastoni, ma…
Leggi
La probabile formazione provata da Simone Inzaghi in vista di Inter-Udinese, valida per la 30ª giornata di Serie Dopo la sosta nazionali, il campionato riprende nell’ultimo weekende del mese di marzo. La prima della classe ospita in casa la squadra allenata da Kosta Runjaic che occupa la decima posizione della classifica con 40 punti raccolti. Nel turno che precede la settimana della semifinale d’andata di Coppa Italia, i nerazzurri contano di vincere per mantenere di (almeno) tre punti il distacco dal Napoli secondo.
Leggi
Corsa Champions: il confronto tra i calendari, nove squadre in undici punti e tanti scontri ancora da disputare. I dettagli…
Leggi
Corsa Champions League, nove squadre in undici punti e tanti scontri diretti ancora da giocare: il confronto tra i calendari Mancano otto giornate alla fine del campionato e la corsa Champions è più accesa che mai, con 7 squadre ancora coinvolte: Atalanta, Bologna, Juve, Lazio, Roma, Fiorentina e Milan, tutte racchiuse in 11 punti e tanti scontri decisivi ancora da giocare. La Dea dovrà affrontare 4 scontri diretti, 3 consecutivi a cominciare dalla…
Leggi
Il portiere dell’Inter, Yann Sommer, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto ieri in campionato contro l’Udinese Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1, Yann Sommer ha parlato così al termine di Inter Udinese, analizzando il successo ottenuto in campionato per 2 a 1. L’estremo difensore nerazzurro si è proiettato anche ai prossimi impegni di calendario…
Leggi
Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Udinese vinta 2-1 ha analizzato la partita ed è tornato sulla doppia ammonizione dell’arbitro Chiffi che non gli permetterà di essere presente nella prossima sfida contro il Parma. INTER-UDINESE 2-1 – INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA Che pomeriggio è stato per te? Sono tre punti importantissimi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo dove avremmo meritato qualcosa in più del 2-0.
Leggi
Inter-Udinese, gara valida per la trentesima giornata di Serie A, sta per cominciare. Con il calendario che nelle prossime settimane vedrà i Campioni d’Italia iniziare un nuovo ciclo di fuoco tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, le scelte di formazione per la gara con la compagine friulana, in cerca di punti per allontanarsi dalle zone scomode della classifica e avversario sempre indigesto dalle parti di Viale della Liberazione, riguarderanno anche gli impegni futuri della squadra di Simone…
Leggi
Formazioni ufficiali Inter Udinese: chi hanno scelto Inzaghi e Runjaic per la gara di San Siro Si avvicina l’appuntamento a San Siro per Inter Udinese, la partita in programma per la 30^…
Leggi
Formazioni ufficiali Inter-Udinese, le scelte dei due allenatori per il match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A Alle 18:00 la sfida valida per la trentesima giornata di Serie A tra Inter-Udinese. Di…
Leggi
Ferrari convocata d’urgenza dalla FIA: nuova squalifica in arrivo? I tifosi e tutto l’ambiente di Maranello tremano. Il Gran Premio di Cina 2025 ha lasciato un segno indelebile nel campionato di Formula 1, non solo per le prestazioni in pista, ma soprattutto per le conseguenze post-gara che hanno coinvolto la Scuderia Ferrari. Dopo una corsa apparentemente regolare, la Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA) ha preso una decisione drastica che ha…
Leggi
Inter-Udinese si giocherà oggi alle 18 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la trentesima giornata di Serie A. INTER-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI IN CASA – Simone Inzaghi ha cambiato le carte in tavola alla vigilia della partita. Se prima si pensava che potessero iniziare dal primo minuto Nicolò Barella e Joaquin Correa, ieri all’allenamento del giorno precedente al match l’allenatore ha provato Davide Frattesi e Marko…
Leggi
Inter-Udinese e le probabili formazioni in Serie A in vista della gara odierna della squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. Partita valida per la 30ª giornata di Serie A. Ecco le ultimissime novità su convocati, diffidati, indisponibili, infortunati e squalificati ma anche sugli ultimi ballottaggi in casa nerazzurra MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi riparte dopo l’ultima sosta internazionale della stagione e attende…
Leggi
L’Inter affronta oggi alle ore 18 l’Udinese e lo fa con un dubbio per l’attacco: Marko Arnautovic o Joaquin Correa? Le opzioni a disposizione di Simone Inzaghi secondo il Corriere dello Sport. ASSENZE – Le nazionali non hanno dato proprio notizie positive a Simone Inzaghi. L’allenatore, con il passare dei giorni, ha visto ritornare diversi elementi dai ritiri, tra cui Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Leggi
Inter Udinese, Dimarco sarà l’arma in più di Simone Inzaghi: il difensore nerazzurro è pronto a riprendersi la squadra Federico Dimarco è pronto a riprendersi l’Inter. Il difensore ha saltato gli impegni delle Nazionali ed è pronto a ritornare dopo il periodo di stop che lo ha tenuto lontano dalle ultime partite. Sarà lui a guidare un’Inter che non avrà a disposizione né Denzel Dumfries né Lautaro Martinez.
Leggi
In casa Inter il club nerazzurro potrebbe ottenere dei colpi a sorpresa per la difesa. La società valuta con grande attenzione. Mentre la squadra è impegnata senza sosta in vista della prossima stagione la società lavora al mercato. I piani dell'Inter sono netti e il club comunque vada attuerà
Leggi
Correa Inter, futuro già scritto ma l’Udinese rievoca bei ricordi: la missione del Tucu per il finale di stagione! Vuola lasciare il segno già domani Domani contro l’Udinese toccherà a Joaquin Correa, il quale saluterà il calciomercato Inter al termine della stagione, in scadenza di contratto. Eppure, visto l’infortunio di Lautaro Martinez, Simone Inzaghi ha deciso di affidarsi all’ex Lazio, il quale ha nei friulani una delle…
Leggi
L’Inter si avvicina alla sfida contro l’Udinese con poche incertezze di formazione. Con Alessandro Bastoni squalificato, la scelta di Simone Inzaghi per la difesa sembra ormai chiara. Ecco l’undici probabile scelto dal tecnico. DUE ASSENZE PESANTI – Contro l’Udinese, l’Inter dovrà fare a meno anche di Denzel Dumfries e Alessandro Bastoni oltre Lautaro Martinez in attacco. Simone Inzaghi sarà costretto a ridisegnare l’undici titolare, a partire dalla difesa: sarà Carlos Augusto a rimpiazzare il…
Leggi
Meno uno e inizia il grande tour de force dell’Inter. Domani i nerazzurri giocheranno contro l’Udinese, poi sarà derby col Milan più altre sette partite. Inzaghi comincia le sue manovre in attacco. Pronta una staffetta in questi tre giorni. STAFFETTA – Finalmente si riparte e l’Inter si prepara ad un tourbillon di partite niente male. Si parte domani contro l’Udinese e si finisce a fine aprile contro la Roma.
Leggi
Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A: di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla formazione nerazzurra. IL PUNTO – Inter-Udinese rappresenta una sfida dal peso specifico primario per i nerazzurri in vista del raggiungimento dell’obiettivo scudetto. I meneghini arrivano alla sfida con un vantaggio di 3 punti sul Napoli secondo e di 6 sull’Atalanta, con la consapevolezza che battere i friulani significherebbe mettere ulteriore pressione sulle dirette concorrenti.
Leggi
L'Inter punta in casa Udinese e può mettere a segno un colpo molto interessante per il prossimo futuro: nuovo blitz per il trasferimento Non è un mistero che Oaktree abbia dettato una linea molto precisa all'Inter per la prossima estate. La proprietà americana, infatti, punta ad abbassare in maniera
Leggi
A San Siro andrà in scena la sfida di Serie A Inter Udinese: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Allo Stadio San Siro di Milano si giocherà la gara valevole per la 30ª giornata di Serie A tra Inter Udinese. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, M.
Leggi