Inter, turnover scientifico tra Udinese e Milan: due novità nelle scelte di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È la novità più rilevante nelle scelte di formazione, sempre che la rifinitura di stamattina ad Appiano non cambi le carte in tavola. ... L'altra scelta di formazione è quella legata al partner di Thuram. Non c'è Lautaro, per i gol c'è da chiedere ad Arnautovic. L'austriaco è stato preferito a Correa, per due motivi: il primo legato al rendimento, visto che Marko negli ultimi tempi ha offerto prestazioni di segno nettamente differente rispetto alla prima parte di stagione. (fcinter1908)
Su altri media
Mancano otto giornate alla fine del campionato e la corsa Champions è più accesa che mai, con 7 squadre ancora coinvolte: Atalanta, Bologna, Juve, Lazio, Roma, Fiorentina e Milan, tutte racchiuse in 11 punti e tanti scontri decisivi ancora da giocare. (CalcioNews24.com)
"Il tour de force comincia questo pomeriggio con l’Udinese. Vietato sottovalutare l'Udinese. In casa Inter non vogliono certo prendere sotto gamba la partita di oggi a San Siro contro i friulani, che hanno dimostrato, con la loro fisicità, di poter mettere in difficoltà tante squadre. (fcinter1908)
L'apertura dei cancelli è fissata per le 16:00. Considerato il grande afflusso previsto si raccomanda a tutti i tifosi di presentarsi allo stadio a ridosso dell'orario di apertura dei cancelli. Si raccomanda fortemente ai tifosi ospiti che desiderano posteggiare nel parcheggio loro riservato di acquistare i pass parcheggio sul sito Park for Fun prima di recarsi allo stadio. (fcinter1908)
La telecronaca di Inter-Udinese su DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Marco Parolo. IL PODCAST SU SPORT&MEDIA (SPORTinMEDIA)
L'Inter prepara la sfida delle 18.00 contro l'Udinese, scelte ormai fatte. Davanti a Sommer ci sono Acerbi e Carlos Augusto con Pavard, che vincerà il ballottaggio con Bisseck. (SOS Fanta)
Che pomeriggio è stato per te? Sono tre punti importantissimi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo dove avremmo meritato qualcosa in più del 2-0. (Inter-News)