Inter-Udinese, Dimarco porta un mix che evoca il passato – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A: di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla formazione nerazzurra. IL PUNTO – Inter-Udinese rappresenta una sfida dal peso specifico primario per i nerazzurri in vista del raggiungimento dell’obiettivo scudetto. I meneghini arrivano alla sfida con un vantaggio di 3 punti sul Napoli secondo e di 6 sull’Atalanta, con la consapevolezza che battere i friulani significherebbe mettere ulteriore pressione sulle dirette concorrenti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri sera la squadra è rimasta in ritiro ad Appiano: il presidente Marotta che ha cenato con il gruppo". (fcinter1908)

Bisogna partire col piede giusto, verso un mese di aprile che prevede diverse insidie e impegni da non sottovalutare. L'Inter al Meazza questo pomeriggio vorrà riprendere il suo cammino dopo le due settimane di sosta, per tentare un ulteriore strappo in classifica ai danni del Napoli. (fcinter1908)

Inzaghi pensa anche al derby e, in vista del Milan, pare intenzionato a far riposare Barella, schierando titolare Frattesi, andato a segno nella gara di andata. E’ questa la principale novità nella formazione anti Udinese, che prevede anche Arnautovic accanto a Thuram. (Udinese Blog)

Inter, turnover scientifico tra Udinese e Milan: due novità nelle scelte di Inzaghi

Anticipo del sabato sera tra Inter e Udinese, valido per la trentesima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio San Siro di Milano alle ore 18. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sosta nazionali, il campionato riprende nell’ultimo weekende del mese di marzo. La prima della classe ospita in casa la squadra allenata da Kosta Runjaic che occupa la decima posizione della classifica con 40 punti raccolti. (GianlucaDiMarzio.com)

L'austriaco è stato preferito a Correa, per due motivi: il primo legato al rendimento, visto che Marko negli ultimi tempi ha offerto prestazioni di segno nettamente differente rispetto alla prima parte di stagione. (fcinter1908)