Formazioni Inter-Udinese: chi gioca titolare e le ultime su Taremi, Thuram, Carlos Augusto, Dimarco e Lucca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Udinese si sfidano nella 30ª giornata del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte dei due allenatori e le formazioni. Vincere per consolidare il primo posto in classifica e provare a mettere ancora maggiore pressione al Napoli, impegnato nel posticipo serale contro il Milan. Dopo i successi contro Monza e Atalanta, l’Inter di Simone Inzaghi cerca la terza vittoria consecutiva in campionato nella gara contro l’Udinese in programma a San Siro alle 18 e valida per la trentesima giornata di Serie A. (Goal Italia)
Su altri media
INTER-UDINESE 2-1 – INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA Sono tre punti importantissimi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo dove avremmo meritato qualcosa in più del 2-0. (Inter-News)
Inzaghi pensa anche al derby e, in vista del Milan, pare intenzionato a far riposare Barella, schierando titolare Frattesi, andato a segno nella gara di andata. E’ questa la principale novità nella formazione anti Udinese, che prevede anche Arnautovic accanto a Thuram. (Udinese Blog)
Gli assistenti saranno Rossi e Fontemurato, il quarto ufficiale sarà Bonacina, VAR dell'incontro Paterna, Assistente VAR Pezzuto. Anticipo del sabato sera tra Inter e Udinese, valido per la trentesima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Gianni Pampinella Redattore 30 marzo - 14:30 INTER-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV — Inter-Udinese, sfidavalida per la 30ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 30 marzo alle 18:00 al Meazza e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. (fcinter1908)
L'Inter ospita l'Udinese nell'incontro valido per la 30ª giornata di Serie A. (Tuttosport)
"A centrocampo potrebbe essere la partita di Frattesi (al posto di Barella), sorta di amuleto anti Udinese con il suo gol quasi un anno fa che aveva portato a una vittoria fondamentale per la seconda stella. (fcinter1908)