Inter Udinese, Dimarco è pronto a riprendersi i nerazzurri: l’assenza di Dumfries lo consacra leader della difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter Udinese, Dimarco sarà l’arma in più di Simone Inzaghi: il difensore nerazzurro è pronto a riprendersi la squadra Federico Dimarco è pronto a riprendersi l’Inter. Il difensore ha saltato gli impegni delle Nazionali ed è pronto a ritornare dopo il periodo di stop che lo ha tenuto lontano dalle ultime partite. Sarà lui a guidare un’Inter che non avrà a disposizione né Denzel Dumfries né Lautaro Martinez. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

IMPORTANTE CANCELLI APERTI DALLE 16:00, TUTTE LE INFORMAZIONI (fcinter1908)

Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A: di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla formazione nerazzurra. (Inter-News)

Inter-Udinese si giocherà oggi alle 18 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la trentesima giornata di Serie A. (Inter-News)

"A centrocampo potrebbe essere la partita di Frattesi (al posto di Barella), sorta di amuleto anti Udinese con il suo gol quasi un anno fa che aveva portato a una vittoria fondamentale per la seconda stella. (fcinter1908)

Vietato sottovalutare l'Udinese. In casa Inter non vogliono certo prendere sotto gamba la partita di oggi a San Siro contro i friulani, che hanno dimostrato, con la loro fisicità, di poter mettere in difficoltà tante squadre. (fcinter1908)

Vincere per consolidare il primo posto in classifica e provare a mettere ancora maggiore pressione al Napoli, impegnato nel posticipo serale contro il Milan. Inter-Udinese si sfidano nella 30ª giornata del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte dei due allenatori e le formazioni. (Goal Italia)