Inter, lo sprint decisivo di 8 gare in 24 giorni parte senza Lauraro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Domani a San Siro arriva l’Udinese, prima di una serie di otto partite in 24 giorni, che decideranno le sorti del campionato della stagione per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri saranno infatti impegnati ogni tre giorni tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Inzaghi ritrova gran parte del gruppo dopo la sosta nazionali, ma deve fare i conti con assenze pesanti: Alessan… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
INTER-UDINESE 2-1 – INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA Che pomeriggio è stato per te? (Inter-News)
La squadra di Inzaghi è chiamata a inaugurare un ciclo infernale: nove gare in ventotto giorni tra Serie A, Coppa Italia e Champions. A San Siro, ore 18, i nerazzurri ospitano un’Udinese priva di alcune pedine fondamentali, ma intenzionata a sorprendere. (SNAI Sportnews)
La vittoria di Bergamo ha fatto svoltare il gruppo di Inzaghi: Napoli staccato a -3 in classifica e Atalanta a -6. Appuntamento allo stadio San Siro di Milano alle ore 18. (La Gazzetta dello Sport)

Gli uomini di Inzaghi , reduci dal successo nello scontro diretto con l'Atalanta , si presentano all'appuntamento con 62 punti che valgono il comando della classifica, con un vantaggio di 3 lunghezze dal Napoli e 6 dalla Dea: le formazioni di Conte e Gasperini affronteranno rispettivamente Milan (20.45) e Fiorentina (15.00). (Tuttosport)
"A centrocampo potrebbe essere la partita di Frattesi (al posto di Barella), sorta di amuleto anti Udinese con il suo gol quasi un anno fa che aveva portato a una vittoria fondamentale per la seconda stella. (fcinter1908)
INTER-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV — Inter-Udinese, sfidavalida per la 30ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 30 marzo alle 18:00 al Meazza e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. (fcinter1908)