Inter, sprint senza respiro. Test Udinese con Correa. Inzaghi cambia ancora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’emergenza non è ancora finita. Due settimane di sosta sono servite all’Inter per recuperare alcune pedine, come Darmian e Dimarco, nella consapevolezza che non avranno 90’ nelle gambe, ma avendo nel frattempo perso per strada Dumfries e Lautaro per infortunio (Zielinski era già indisponibile) e Bastoni per squalifica. Il tour de force di fine annata, nove partite da oggi al weekend del 26-27 aprile, comincia con un ostacolo non così agevole: l’Udinese di Runjaic, tra le liete sorprese del campionato (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Anticipo del sabato sera tra Inter e Udinese, valido per la trentesima giornata di campionato. Gli assistenti saranno Rossi e Fontemurato, il quarto ufficiale sarà Bonacina, VAR dell'incontro Paterna, Assistente VAR Pezzuto. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi pensa anche al derby e, in vista del Milan, pare intenzionato a far riposare Barella, schierando titolare Frattesi, andato a segno nella gara di andata. E’ questa la principale novità nella formazione anti Udinese, che prevede anche Arnautovic accanto a Thuram. (Udinese Blog)

A San Siro, ore 18, i nerazzurri ospitano un’Udinese priva di alcune pedine fondamentali, ma intenzionata a sorprendere. E tutto comincia oggi, davanti a un Meazza esaurito… ma silenzioso. (SNAI Sportnews)

E anche con quello segnato a settembre dopo appena 43’’, che aveva dato il via alla prima vittoria esterna (dopo i pareggi di Genova e Monza) e alla prima doppietta di Lautaro". (fcinter1908)

L'Inter ospita l'Udinese nell'incontro valido per la 30ª giornata di Serie A. (Tuttosport)

Sono tre punti importantissimi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo dove avremmo meritato qualcosa in più del 2-0. Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Udinese vinta 2-1 ha analizzato la partita ed è tornato sulla doppia ammonizione dell’arbitro Chiffi che non gli permetterà di essere presente nella prossima sfida contro il Parma. (Inter-News)