Occhio agli sconti, l’Inter si rifà la difesa: la strategia è chiara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In casa Inter il club nerazzurro potrebbe ottenere dei colpi a sorpresa per la difesa. La società valuta con grande attenzione. Mentre la squadra è impegnata senza sosta in vista della prossima stagione la società lavora al mercato. I piani dell'Inter sono netti e il club comunque vada attuerà (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

E anche con quello segnato a settembre dopo appena 43’’, che aveva dato il via alla prima vittoria esterna (dopo i pareggi di Genova e Monza) e alla prima doppietta di Lautaro". (fcinter1908)

INTER-UDINESE 2-1 – INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA Sono tre punti importantissimi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo dove avremmo meritato qualcosa in più del 2-0. (Inter-News)

Gli assistenti saranno Rossi e Fontemurato, il quarto ufficiale sarà Bonacina, VAR dell'incontro Paterna, Assistente VAR Pezzuto. Anticipo del sabato sera tra Inter e Udinese, valido per la trentesima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

A San Siro, ore 18, i nerazzurri ospitano un’Udinese priva di alcune pedine fondamentali, ma intenzionata a sorprendere. Dopo la sosta, l’Inter torna in campo con una gara che potrebbe dare una spinta importante alla rincorsa scudetto. (SNAI Sportnews)

INTER-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV — Inter-Udinese, sfidavalida per la 30ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 30 marzo alle 18:00 al Meazza e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. (fcinter1908)

Inzaghi pensa anche al derby e, in vista del Milan, pare intenzionato a far riposare Barella, schierando titolare Frattesi, andato a segno nella gara di andata. E’ questa la principale novità nella formazione anti Udinese, che prevede anche Arnautovic accanto a Thuram. (Udinese Blog)