Inter-Udinese, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anticipo del sabato sera tra Inter e Udinese, valido per la trentesima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio San Siro di Milano alle ore 18. La partita sarà diretta da Daniele Chiffi della sezione di Padova. Gli assistenti saranno Rossi e Fontemurato, il quarto ufficiale sarà Bonacina, VAR dell'incontro Paterna, Assistente VAR Pezzuto. La vittoria di Bergamo ha fatto svoltare il gruppo di Inzaghi: Napoli staccato a -3 in classifica e Atalanta a -6. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
L'Inter punta in casa Udinese e può mettere a segno un colpo molto interessante per il prossimo futuro: nuovo blitz per il trasferimento Non è un mistero che Oaktree abbia dettato una linea molto precisa all'Inter per la prossima estate. (Spazio Inter)
Inter Udinese, Dimarco sarà l’arma in più di Simone Inzaghi: il difensore nerazzurro è pronto a riprendersi la squadra (InterNews24.com)
L'Inter ospita l'Udinese nell'incontro valido per la 30ª giornata di Serie A. (Tuttosport)
Ritorna in campo l’Inter dopo la sosta per le nazionali e si prepara a un tour de force decisivo. Si comincia domani sera contro l’Udinese, prima della sfida di mercoledì prossimo contro il Milan, in Coppa Italia. (Passione Inter)
... L'altra scelta di formazione è quella legata al partner di Thuram. L'austriaco è stato preferito a Correa, per due motivi: il primo legato al rendimento, visto che Marko negli ultimi tempi ha offerto prestazioni di segno nettamente differente rispetto alla prima parte di stagione. (fcinter1908)
Domani contro l’Udinese toccherà a Joaquin Correa, il quale saluterà il calciomercato Inter al termine della stagione, in scadenza di contratto. Eppure, visto l’infortunio di Lautaro Martinez, Simone Inzaghi ha deciso di affidarsi all’ex Lazio, il quale ha nei friulani una delle sue vittime preferite. (InterNews24.com)