Inter-Udinese, le probabili formazioni per la 30ª giornata di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Udinese si giocherà oggi alle 18 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la trentesima giornata di Serie A. INTER-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI IN CASA – Simone Inzaghi ha cambiato le carte in tavola alla vigilia della partita. Se prima si pensava che potessero iniziare dal primo minuto Nicolò Barella e Joaquin Correa, ieri all’allenamento del giorno precedente al match l’allenatore ha provato Davide Frattesi e Marko Arnautovic. (Inter-News)
Su altre testate
A San Siro, ore 18, i nerazzurri ospitano un’Udinese priva di alcune pedine fondamentali, ma intenzionata a sorprendere. Dopo la sosta, l’Inter torna in campo con una gara che potrebbe dare una spinta importante alla rincorsa scudetto. (SNAI Sportnews)
Anticipo del sabato sera tra Inter e Udinese, valido per la trentesima giornata di campionato. La vittoria di Bergamo ha fatto svoltare il gruppo di Inzaghi: Napoli staccato a -3 in classifica e Atalanta a -6. (La Gazzetta dello Sport)
INTER (3-5-2) – Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram. Inzaghi pensa anche al derby e, in vista del Milan, pare intenzionato a far riposare Barella, schierando titolare Frattesi, andato a segno nella gara di andata. (Udinese Blog)
Sono tre punti importantissimi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo dove avremmo meritato qualcosa in più del 2-0. Che pomeriggio è stato per te? (Inter-News)
Gianni Pampinella Redattore 30 marzo - 14:30 INTER-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV — Inter-Udinese, sfidavalida per la 30ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 30 marzo alle 18:00 al Meazza e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. (fcinter1908)
"A centrocampo potrebbe essere la partita di Frattesi (al posto di Barella), sorta di amuleto anti Udinese con il suo gol quasi un anno fa che aveva portato a una vittoria fondamentale per la seconda stella. (fcinter1908)