Inter-Udinese, le formazioni ufficiali e le scelte di Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Inter-Udinese, gara valida per la trentesima giornata di Serie A, sta per cominciare. Con il calendario che nelle prossime settimane vedrà i Campioni d’Italia iniziare un nuovo ciclo di fuoco tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, le scelte di formazione per la gara con la compagine friulana, in cerca di punti per allontanarsi dalle zone scomode della classifica e avversario sempre indigesto dalle parti di Viale della Liberazione, riguarderanno anche gli impegni futuri della squadra di Simone Inzaghi, il quale si affida a un turnover quasi obbligato. (Il Nerazzurro)

Ne parlano anche altri giornali

"A centrocampo potrebbe essere la partita di Frattesi (al posto di Barella), sorta di amuleto anti Udinese con il suo gol quasi un anno fa che aveva portato a una vittoria fondamentale per la seconda stella. (fcinter1908)

Gli uomini di Inzaghi , reduci dal successo nello scontro diretto con l'Atalanta , si presentano all'appuntamento con 62 punti che valgono il comando della classifica, con un vantaggio di 3 lunghezze dal Napoli e 6 dalla Dea: le formazioni di Conte e Gasperini affronteranno rispettivamente Milan (20.45) e Fiorentina (15.00). (Tuttosport)

La Gazzetta dello sport ipotizza questi schieramenti: Inzaghi pensa anche al derby e, in vista del Milan, pare intenzionato a far riposare Barella, schierando titolare Frattesi, andato a segno nella gara di andata. (Udinese Blog)

Dopo la sosta, l’Inter torna in campo con una gara che potrebbe dare una spinta importante alla rincorsa scudetto. A San Siro, ore 18, i nerazzurri ospitano un’Udinese priva di alcune pedine fondamentali, ma intenzionata a sorprendere. (SNAI Sportnews)

Gli assistenti saranno Rossi e Fontemurato, il quarto ufficiale sarà Bonacina, VAR dell'incontro Paterna, Assistente VAR Pezzuto. La vittoria di Bergamo ha fatto svoltare il gruppo di Inzaghi: Napoli staccato a -3 in classifica e Atalanta a -6. (La Gazzetta dello Sport)

Che pomeriggio è stato per te? Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Udinese vinta 2-1 ha analizzato la partita ed è tornato sulla doppia ammonizione dell’arbitro Chiffi che non gli permetterà di essere presente nella prossima sfida contro il Parma. (Inter-News)