Sommer a Rai Radio 1: «Non siamo felici del secondo tempo, ora dobbiamo recuperare bene. Ecco cosa scelgo tra scudetto, Coppa Italia e Champions»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere dell’Inter, Yann Sommer, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto ieri in campionato contro l’Udinese Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1, Yann Sommer ha parlato così al termine di Inter Udinese, analizzando il successo ottenuto in campionato per 2 a 1. L’estremo difensore nerazzurro si è proiettato anche ai prossimi impegni di calendario che riguardano la Coppa Italia contro il Milan e la Champions League contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli uomini di Inzaghi , reduci dal successo nello scontro diretto con l'Atalanta , si presentano all'appuntamento con 62 punti che valgono il comando della classifica, con un vantaggio di 3 lunghezze dal Napoli e 6 dalla Dea: le formazioni di Conte e Gasperini affronteranno rispettivamente Milan (20.45) e Fiorentina (15.00). (Tuttosport)
Sono tre punti importantissimi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo dove avremmo meritato qualcosa in più del 2-0. Che pomeriggio è stato per te? (Inter-News)
Nella 30^ giornata della Serie A 2024-25, la capolista Inter affronta in casa l’Udinese. Inter-Udinese sarà trasmessa in Tv e streaming sia DAZN sia da Sky Sport (e quindi anche da NOW e SkyGO), con calcio d’inizio alle 18:00. (SPORTinMEDIA)
La proprietà americana, infatti, punta ad abbassare in maniera (Spazio Inter)
Inzaghi avrà a disposizione Thuram, che sarà costretto a caricarsi il peso dell’attacco sulle sue spalle, ma c’è incertezza su chi sarà il compagno di reparto. (Passione Inter)
STAFFETTA – Finalmente si riparte e l’Inter si prepara ad un tourbillon di partite niente male. Si parte domani contro l’Udinese e si finisce a fine aprile contro la Roma. (Inter-News)