Inter, pochi dubbi di formazione: Carlos Augusto torna in difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si avvicina alla sfida contro l’Udinese con poche incertezze di formazione. Con Alessandro Bastoni squalificato, la scelta di Simone Inzaghi per la difesa sembra ormai chiara. Ecco l’undici probabile scelto dal tecnico. DUE ASSENZE PESANTI – Contro l’Udinese, l’Inter dovrà fare a meno anche di Denzel Dumfries e Alessandro Bastoni oltre Lautaro Martinez in attacco. Simone Inzaghi sarà costretto a ridisegnare l’undici titolare, a partire dalla difesa: sarà Carlos Augusto a rimpiazzare il difensore italiano. (Inter-News)

Su altre testate

Appuntamento allo stadio San Siro di Milano alle ore 18. Gli assistenti saranno Rossi e Fontemurato, il quarto ufficiale sarà Bonacina, VAR dell'incontro Paterna, Assistente VAR Pezzuto. (La Gazzetta dello Sport)

INTER-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV — Inter-Udinese, sfidavalida per la 30ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 30 marzo alle 18:00 al Meazza e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. (fcinter1908)

Sono tre punti importantissimi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo dove avremmo meritato qualcosa in più del 2-0. Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Udinese vinta 2-1 ha analizzato la partita ed è tornato sulla doppia ammonizione dell’arbitro Chiffi che non gli permetterà di essere presente nella prossima sfida contro il Parma. (Inter-News)

Inter-Udinese oggi alle 18: DAZN o Sky? Dove vedere la gara in tv

Gli uomini di Inzaghi , reduci dal successo nello scontro diretto con l'Atalanta , si presentano all'appuntamento con 62 punti che valgono il comando della classifica, con un vantaggio di 3 lunghezze dal Napoli e 6 dalla Dea: le formazioni di Conte e Gasperini affronteranno rispettivamente Milan (20.45) e Fiorentina (15.00). (Tuttosport)

A San Siro, ore 18, i nerazzurri ospitano un’Udinese priva di alcune pedine fondamentali, ma intenzionata a sorprendere. E tutto comincia oggi, davanti a un Meazza esaurito… ma silenzioso. (SNAI Sportnews)

"A centrocampo potrebbe essere la partita di Frattesi (al posto di Barella), sorta di amuleto anti Udinese con il suo gol quasi un anno fa che aveva portato a una vittoria fondamentale per la seconda stella. (fcinter1908)