Luca Argentero: «Mi giudicano da vent'anni, ma a me interessa il giudizio di pochi»

Luca Argentero torna protagonista sul piccolo schermo con “La coda del diavolo”, un action-thriller Sky Exclusive diretto da Domenico De Feudis. Nel film, disponibile dal 25 novembre su Sky e NOW, interpreta Sante Moras, un ex poliziotto incastrato per omicidio e costretto a dimostrare la sua innocenza. Luca Argentero, la reazione ai like della moglie Cristina Marino per Stefano De Martino Argentero, 20 anni di carriera Durante un’intervista, Argentero ha riflettuto sui vent’anni della sua carriera, segnati dall’attenzione costante del pubblico: «Sono 20 anni che mi giudicano, ma mi interessa il giudizio di pochissime persone», ha dichiarato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

“La coda del diavolo” – tratto dal libro omonimo di Maurizio Maggi – andrà in onda da lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand. Al suo fianco Cristiana Dell’Anna che interpreta Fabiana Lai, una giornalista che non intende fermarsi di fronte alle apparenze, e sulle sue tracce Francesco Acquaroli nei panni di Tommaso Lago, un commissario di polizia tanto inflessibile quanto determinato. (Il Fatto Quotidiano)

Luca Argentero abbandona il camice rassicurante di Doc per vestire quelli di una guardia carceraria, che viene incastrata per omicidio nel nuovo film in esclusiva su Sky Cinema "La coda del Diavolo", in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. (leggo.it)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Luca Argentero: "Ho preso 15 chili e non sorrido mai", il retroscena sul film La coda del Diavolo L'attore piemontese parla del nuovo film La coda del Diavolo e del suo personaggio che "non sorride mai". (Libero Magazine)

21enne ucciso con un colpo di pistola alla testa, è caccia all’assassino

Quando si parla di cinema action, guardando al panorama cinematografico italiano, si ha sempre l’evidenza di un grande vuoto, che è da attribuire tanto ai nuovi e vecchi autori, quanto al ruolo dei produttori. (Cinematographe.it)

Luca Argentero uomo solo e braccato in "La coda del diavolo" 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, dopo la segnalazione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Reggio Calabria – Omicidio nel comune di San Pietro di Caridà, dove un 21enne è stato ammazzato con un colpo di pistola alla testa in contrada Monsoreto. (Frosinone News)