Bertuccioli Un personaggio così mancava nella sua già ricca e importante galleria. Certo, Doc svetta su tutti, campione incontrastato di ascolti (per…
Leggi
Prima regola: dimenticarsi il sorriso rassicurante di Luca Argentero. Non ce ne sarà traccia sul volto di Sante Moras, protagonista de “La coda del diavolo”, film pronto a…
Leggi
ROMA – In una Sardegna fredda e oscura il delitto di una giovanissima ragazza nasconde una realtà sconvolgente. Sante Moras (Luca Argentero), ex poliziotto oggi guardia carceraria, viene accusato di un omicidio che non ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e…)
Leggi
Arriva in esclusiva su Sky Cinema il nuovo film con Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in…
Leggi
Roma, 17 nov. Luca Argentero si misura con un thriller d'azione ambientato in una Sardegna fredda e oscura. Ne "La coda del diavolo" diretto da Domenico De…
Leggi
Una Sardegna magica e quasi livida sotto la luce invernale fa da sfondo alla storia di ricerca della verità, resa più urgente dalla necessità di discolparsi di chi è stato…
Leggi
Luca Argentero uomo solo e braccato in "La coda del diavolo" 17 novembre 2024 Roma, 17 nov. - Luca Argentero si misura con un thriller d'azione ambientato in una Sardegna…
Leggi
Luca Argentero è il protagonista di un thriller d'azione intitolato La coda del diavolo in arrivo il 25 novembre su Sky Uno e in streaming su NOW. L'attore lo…
Leggi