Luca Argentero: «Mi giudicano da vent'anni, ma a me interessa il giudizio di pochi»

Luca Argentero: «Mi giudicano da vent'anni, ma a me interessa il giudizio di pochi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luca Argentero torna protagonista sul piccolo schermo con “La coda del diavolo”, un action-thriller Sky Exclusive diretto da Domenico De Feudis. Nel film, disponibile dal 25 novembre su Sky e NOW, interpreta Sante Moras, un ex poliziotto incastrato per omicidio e costretto a dimostrare la sua innocenza. Luca Argentero, la reazione ai like della moglie Cristina Marino per Stefano De Martino Argentero, 20 anni di carriera Durante un’intervista, Argentero ha riflettuto sui vent’anni della sua carriera, segnati dall’attenzione costante del pubblico: «Sono 20 anni che mi giudicano, ma mi interessa il giudizio di pochissime persone», ha dichiarato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Arriva in esclusiva su Sky Cinema il nuovo film con Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. (Sky Tg24 )

Ma anche se lui predilige la commedia, aveva voglia di misurarsi con un personaggio cupo, tormentato. Certo, Doc svetta su tutti, campione incontrastato di ascolti (per ben tre stagioni, dal 2020, su Raiuno) e di empatia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo il racconto della stampa nazionale, una volta giunti sul posto, i militari hanno trovato il cadavere del giovane, già noto alle forze dell’ordine per oltraggio a pubblico ufficiale. Reggio Calabria – Omicidio nel comune di San Pietro di Caridà, dove un 21enne è stato ammazzato con un colpo di pistola alla testa in contrada Monsoreto. (Frosinone News)

Luca Argentero: "Ho preso 15 chili e non sorrido mai", il retroscena sul film La coda del Diavolo

L'attore lo ha presentato alla stampa, parlando dell'unicità del progetto e del ruolo interpretato. (ComingSoon.it)

Luca Argentero abbandona il camice rassicurante di Doc per vestire quelli di una guardia carceraria, che viene incastrata per omicidio nel nuovo film in esclusiva su Sky Cinema "La coda del Diavolo", in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. (leggo.it)

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)