"I casi di malagiustizia? Ci sono anche malasanità e malgoverno. C'è sempre qualcuno che non fa bene il suo lavoro": Luca Argentero guardia carceraria sul set

I casi di malagiustizia? Ci sono anche malasanità e malgoverno. C'è sempre qualcuno che non fa bene il suo lavoro: Luca Argentero guardia carceraria sul set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“La coda del diavolo” – tratto dal libro omonimo di Maurizio Maggi – andrà in onda da lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand. È un action thriller che vede protagonista Luca Argentero nel ruolo di Sante Moras, un ex poliziotto oggi guardia carceraria, che viene incastrato per omicidio. Al suo fianco Cristiana Dell’Anna che interpreta Fabiana Lai, una giornalista che non intende fermarsi di fronte alle apparenze, e sulle sue tracce Francesco Acquaroli nei panni di Tommaso Lago, un commissario di polizia tanto inflessibile quanto determinato. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Sante Moras (Luca Argentero), ex poliziotto oggi guardia carceraria, viene accusato di un omicidio che non ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e ucciso una ragazza con un colpo di fucile, viene trovato morto durante il suo turno di custodia. (The Hot Corn Italy)

Ma anche se lui predilige la commedia, aveva voglia di misurarsi con un personaggio cupo, tormentato. E che non sorride mai, ma proprio mai: quasi impensabile per uno come Luca Argentero, sempre sorridente nella vita e che anche in una pubblicità televisiva sfoggia il suo bel sorriso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dimenticate il luminoso sorriso di Andrea Fanti, il protagonista della fiction generalista di grande successo Doc-Nelle Tue Mani, perché tra qualche giorno potrete scoprire del suo interprete, Luca Argentero, un lato molto diverso, nei panni di Sante Moras, il tormentato protagonista in fuga del thriller “La Coda del Diavolo”. (Today.it)

Luca Argentero in "La coda del diavolo": "La mia prima volta da fuggitivo. Io, che sorrido sempre, in un film in cui non sorrido mai"

Non ce ne sarà traccia sul volto di Sante Moras, protagonista de “La coda del diavolo”, film pronto a debuttare il 25 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e che sarà disponibile anche on demand (La Nuova Sardegna)

Luca Argentero è il protagonista di un thriller d'azione intitolato La coda del diavolo in arrivo il 25 novembre su Sky Uno e in streaming su NOW. (ComingSoon.it)

Il delitto di una ragazza nasconde una verità sconvolgente. Costretto alla fuga, decide che l'unico modo per salvarsi è andare fino in fondo e cercare la verità. (la Repubblica)