Luca Argentero uomo solo e braccato in "La coda del diavolo"

Luca Argentero uomo solo e braccato in La coda del diavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luca Argentero uomo solo e braccato in "La coda del diavolo" 17 novembre 2024 Roma, 17 nov. - Luca Argentero si misura con un thriller d'azione ambientato in una Sardegna fredda e oscura. Ne "La coda del diavolo" diretto da Domenico De Feudis, su Sky e su Now il 25 novembre, interpreta un agente di polizia penitenziaria. Dopo l'uccisione di una ragazza viene accusato dell'omicidio del suo torturatore. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, dopo la segnalazione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Reggio Calabria – Omicidio nel comune di San Pietro di Caridà, dove un 21enne è stato ammazzato con un colpo di pistola alla testa in contrada Monsoreto. (Frosinone News)

Il protagonista è costretto a fuggire e dalla sua parte ha solo una giornalista, interpretata da Cristiana Dell'Anna. Dopo l'uccisione di una ragazza viene accusato dell'omicidio del suo torturatore. (il Dolomiti)

Luca Argentero è una guardia carceraria in fuga, ingiustamente accusata di un omicidio che non ha commesso, nel film di Domenico De Feudis in onda su Sky e in streaming su NOW dal 25 novembre. (Movieplayer)

"La Coda del Diavolo": Luca Argentero protagonista di un thriller cupo e teso

Sante Moras (Luca Argentero), ex poliziotto oggi guardia carceraria, viene accusato di un omicidio che non ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e ucciso una ragazza con un colpo di fucile, viene trovato morto durante il suo turno di custodia. (The Hot Corn Italy)

Bertuccioli Un personaggio così mancava nella sua già ricca e importante galleria. E che non sorride mai, ma proprio mai: quasi impensabile per uno come Luca Argentero, sempre sorridente nella vita e che anche in una pubblicità televisiva sfoggia il suo bel sorriso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Luca Argentero in La coda del diavolo Dimenticate il luminoso sorriso di Andrea Fanti, il protagonista della fiction generalista di grande successo Doc-Nelle Tue Mani, perché tra qualche giorno potrete scoprire del suo interprete, Luca Argentero, un lato molto diverso, nei panni di Sante Moras, il tormentato protagonista in fuga del thriller “La Coda del Diavolo”. (Today.it)