La coda del diavolo: un Luca Argentero inedito senza il suo sorriso killer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Argentero è il protagonista di un thriller d'azione intitolato La coda del diavolo in arrivo il 25 novembre su Sky Uno e in streaming su NOW. L'attore lo ha presentato alla stampa, parlando dell'unicità del progetto e del ruolo interpretato. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Costretto alla fuga, decide che l'unico modo per salvarsi è andare fino in fondo e cercare la verità. Siamo in una Sardegna fredda, oscura, e Sante Moras, guardia carceraria ed ex poliziotto, viene accusato di un omicidio che non ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e ucciso una ragazza, viene trovato morto durante il suo turno di custodia. (la Repubblica)
Luca Argentero: "Ho preso 15 chili e non sorrido mai", il retroscena sul film La coda del Diavolo L'attore piemontese parla del nuovo film La coda del Diavolo e del suo personaggio che "non sorride mai". (Libero Magazine)
Luca Argentero torna protagonista sul piccolo schermo con “La coda del diavolo”, un action-thriller Sky Exclusive diretto da Domenico De Feudis. Luca Argentero, la reazione ai like della moglie Cristina Marino per Stefano De Martino Argentero, 20 anni di carriera Durante un’intervista, Argentero ha riflettuto sui vent’anni della sua carriera, segnati dall’attenzione costante del pubblico: «Sono 20 anni che mi giudicano, ma mi interessa il giudizio di pochissime persone», ha dichiarato. (ilmessaggero.it)
Un film diretto da Domenico De Feudis e interamente girato nell’inverno di due anni fa in Gallura, un mese di riprese tra Olbia e Tempio. Prima regola: dimenticarsi il sorriso rassicurante di Luca Argentero (La Nuova Sardegna)
Tratto dal libro di Maurizio Maggi (Longanesi & C.), La coda del diavolo è un action thriller ad alta tensione che vede protagonista Luca Argentero (Saturno contro, Mangia, prega, ama, Poli opposti) nel ruolo di Sante Moras, un ex poliziotto oggi guardia carceraria, che viene incastrato per omicidio; al suo fianco Cristiana Dell’Anna (Gomorra – La serie, Qui rido io, Cabrini) che interpreta Fabiana Lai, una giornalista che non intende fermarsi di fronte alle apparenze, e sulle sue tracce Francesco Acquaroli (A casa tutti bene – La serie, Unwanted - Ostaggi del mare, Dogman) nei panni di Tommaso Lago, un commissario di polizia tanto inflessibile quanto determinato. (Sky Tg24 )
Roma, 17 nov. Ne "La coda del diavolo" diretto da Domenico De Feudis, su Sky e su Now il 25 novembre, interpreta un agente di polizia penitenziaria. (il Dolomiti)