La Coda del Diavolo | Luca Argentero, Domenico de Feudis e un cult da non sottovalutare

La Coda del Diavolo | Luca Argentero, Domenico de Feudis e un cult da non sottovalutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – In una Sardegna fredda e oscura il delitto di una giovanissima ragazza nasconde una realtà sconvolgente. Sante Moras (Luca Argentero), ex poliziotto oggi guardia carceraria, viene accusato di un omicidio che non ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e ucciso una ragazza con un colpo di fucile, viene trovato morto durante il suo turno di custodia. Costretto alla fuga, e inseguito dal determinato commissario Tommaso Lago (Francesco Acquaroli), Sante decide che l’unico modo per salvarsi è andare fino in fondo e cercare la verità. (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Al suo fianco Cristiana Dell’Anna (Gomorra – La serie, Qui rido io, Cabrini) che interpreta Fabiana Lai, una giornalista che non intende fermarsi di fronte alle apparenze, e sulle sue tracce Francesco Acquaroli (A casa tutti bene – La serie, Unwanted - Ostaggi del mare, Dogman) nei panni di Tommaso Lago, un commissario di polizia tanto inflessibile quanto determinato. (leggo.it)

Luca Argentero uomo solo e braccato in "La coda del diavolo" 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Arriva in esclusiva su Sky Cinema il nuovo film con Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. (Sky Tg24 )

Luca Argentero: "Ho preso 15 chili e non sorrido mai", il retroscena sul film La coda del Diavolo

L'attore lo ha presentato alla stampa, parlando dell'unicità del progetto e del ruolo interpretato. (ComingSoon.it)

Luca Argentero si misura con un thriller d'azione ambientato in una Sardegna fredda e oscura. Il protagonista è costretto a fuggire e dalla sua parte ha solo una giornalista, interpretata da Cristiana Dell'Anna. (il Dolomiti)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

La Coda del Diavolo | Luca Argentero, Domenico de Feudis e un cult da non sottovalutare