Luca Argentero: "Ho preso 15 chili e non sorrido mai", il retroscena sul film La coda del Diavolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Argentero: "Ho preso 15 chili e non sorrido mai", il retroscena sul film La coda del Diavolo L'attore piemontese parla del nuovo film La coda del Diavolo e del suo personaggio che "non sorride mai". E svela il momento felice che sta vivendo nella vita privata Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Roma, 17 nov. - Luca Argentero si misura con un thriller d'azione ambientato in una Sardegna fredda e oscura. Ne "La coda del diavolo" diretto da Domenico De Feudis, su Sky e su Now il 25 novembre, interpreta un agente di polizia penitenziaria. (Il Sole 24 ORE)
È un action thriller che vede protagonista Luca Argentero nel ruolo di Sante Moras, un ex poliziotto oggi guardia carceraria, che viene incastrato per omicidio. “La coda del diavolo” – tratto dal libro omonimo di Maurizio Maggi – andrà in onda da lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand. (Il Fatto Quotidiano)
Luca Argentero in La coda del diavolo "La Coda del Diavolo": Luca Argentero protagonista di un thriller cupo e teso (Today.it)
Tratto dal libro di Maurizio Maggi (Longanesi) 'La coda del diavolo', diretto da Domenico De Feudis ha per protagonista Luca Argentero nel ruolo di Sante Moras, un ex poliziotto oggi guardia carceraria, che viene incolpato di un omicidio; al suo fianco Cristiana Dell'Anna che interpreta Fabiana Lai, una giornalista decisa a non fermarsi di fronte alle apparenze, mentre Francesco Acquaroli ha il ruolo di Tommaso Lago, commissario di polizia inflessibile e determinato nella sua caccia all'uomo. (Tuttosport)
Reggio Calabria – Omicidio nel comune di San Pietro di Caridà, dove un 21enne è stato ammazzato con un colpo di pistola alla testa in contrada Monsoreto. Secondo il racconto della stampa nazionale, una volta giunti sul posto, i militari hanno trovato il cadavere del giovane, già noto alle forze dell’ordine per oltraggio a pubblico ufficiale. (Frosinone News)
Bertuccioli Un personaggio così mancava nella sua già ricca e importante galleria. Ma anche se lui predilige la commedia, aveva voglia di misurarsi con un personaggio cupo, tormentato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)