Chiesa Milan, l’esterno blocca l’affare con la Roma! Cosa c’è dietro questa decisione: il vero MOTIVO

Chiesa Milan, l’esterno blocca l’affare con la Roma! Cosa c’è dietro questa decisione: il vero MOTIVO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Chiesa Milan, l’esterno blocca l’affare con la Roma! Cosa c’è dietro questa decisione: il vero MOTIVO e le ultime novità Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa, esterno di proprietà della Juventus accostato anche al calciomercato Milan in questi ultimi mesi. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno bianconero avrebbe bloccato la trattativa che potrebbe portarlo alla Roma. (Milan News 24)

Su altre fonti

Il primo allenamento degli uomini di Antonio Conte è fissato per giovedì a Dimaro, nel ritiro in Trentino, ma non è escluso che l'attaccante nigeriano quello lo salti: l'offerta giusta potrebbe arrivare dall’Arabia Saudita, anche se proprio Osimhen preferirebbe restare in Europa, giovare la Champions e chissà. (Corriere della Sera)

Il club non ha intenzione di rinnovare il suo accordo e il giocatore è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Thiago Motta. (SOS Fanta)

Ma il celebre assioma per cui “il tempo è denaro”, di certo, alberga nella testa del direttore tecnico della Juventus . Soprattutto in un momento storico come quello attuale, in cui cedere per i bianconeri rappresenta un trampolino di lancio imprescindibile al fine di spiccare il volo verso nuovi acquisti. (Tuttosport)

Pressing su Chiesa ma c'è il nodo ingaggio. Oggi il via al ritiro

Il club giallorosso è al lavoro per il classe ’97. Secondo il Corriere dello Sport l’agente di Chiesa, Ramadani, parlerebbe quotidianamente con Ghisolfi e sarà nella Capitale anche la prossima settimana per continuare a dialogare con la dirigenza giallorossa e trovare un’intesa di massima sull’ingaggio. (RomaNews)

Chiesa Juve, salta il rinnovo di contratto: l’attaccante è fuori dai piani di Thiago Motta e sarà ceduto. ULTIME Chiesa ha preso tempo sul suo futuro per valutare tutte le proposte sul piatto. Di certo c’è che il contratto in scadenza nel 2025 non sarà rinnovato, che è fuori dai piani di Thiago Motta e che la Juve lo cederà nel corso di questo mercato estivo. (Juventus News 24)

Perché ormai il suo destino è sempre più lontano dalla Juventus . Manca solo un tassello per chiudere la trattativa tra Roma e Juventus per Federico Chiesa . (LAROMA24)