Gazzetta - Soulé va, ora 3 colpi

Soulé va, ora 3 colpi La Gazzetta dello Sport apre con l'impresa di Jasmine Paolini: "Bellissima", titola a caratteri cubitali la rosea. Wimbledon, Paolini nella storia. Prima italiana a giocare la finale (domani contro la Kreicikova). E oggi ci prova anche Musetti: "Djokovic un mito. Io più maturo". "Soulé va, ora 3 colpi", è l'altro titolo in evidenza. Arriva Elkann, la Juve cambia. Il Leicester offre 30 milioni per l'argentino. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il tweet: La richiesta della Juventus è invece di 35 milioni + bonus. (SportItalia.it)

3 ore fa Soulé pronto a lasciare la Juventus: resterà in Serie (Calciomercato.com)

In casa Juventus, la partenza del talento argentino sembra necessaria per assecondare la richiesta di nuovi giocatori da parte di Thiago Motta. Il talento argentino appena rientrato dal prestito al Frosinone, e fresco di visite mediche alla Continassa con tanto di ovazione da parte dei tifosi, potrebbe fare subito le valigie e volare in Inghilterra direzione Leicester. (Eurosport IT)

La Gazzetta dello Sport apre sul mercato della Juve: "Soulé va, ora tre colpi"

Quella che verrà sarà un'annata importante per la Vecchia Signora, chiamata a fare un ulteriore Il calciatore argentino è vicino all'addio e il ricavato della cessione potrebbe sbloccare tre importanti arrivi. (SpazioJ)

Tutto pronto per quello che sarà il trasferimento del giocatore perché ora c’è il via libera e la Juventus è pronta a chiudere nuovi acquisti sbloccando tutto. (ControCalcio.com)

La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. (TUTTO mercato WEB)