Sondaggio Primocanale/Tecnè: rottura campo largo possibile problema per Orlando

Sondaggio Primocanale/Tecnè: rottura campo largo possibile problema per Orlando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Primocanale INTERNO

Tra i sondaggi che Primocanale ha commissionato a Tecnè c'è quello relativo alla rottura del campo largo dovuto al divorzio con Italia Viva e alla rottura a livello nazionale tra il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte e la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein. Queste situazioni quanto potrebbe incidere sul risultato finale del candidato del centrosinistra Andrea Orlando? I liguri sono divisi: per molti non incideranno (27%), mentre per il 25% potrebbero avere un peso, mentre per il 12% soprattutto determ. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Per votare è necessario un documento di riconoscimento valido e la tessera elettorale. Regione. È stato pubblicato oggi sui social e sul sito della Regione Liguria un video esplicativo sulle modalità di voto per le elezioni regionali del 27 e 28 ottobre prossimi. (IVG.it)

Nel testa a testa dominato da «equilibrio e incertezza notevole», (questo, almeno, a ieri), a decidere la partita delle elezioni in Liguria non sarà l’inchiesta che ha travolto la Regione, «che nella percezione e nel dibattito si è sfumata». (La Repubblica)

I primi ad andare al voto saranno i cittadini che vivono nell’arco di terra tra Ventimiglia e Luni. Si tratta di elezioni anticipate rispetto alla fine naturale della legislatura, che sarebbe dovuta avvenire nel 2025. (Open)

Regionali, secondo il sondaggio di Ipsos Bucci al 49% e Orlando al 46%

Genova. È stato pubblicato oggi sui social e sul sito della Regione Liguria un video esplicativo sulle modalità di voto per le elezioni regionali del 27 e 28 ottobre prossimi. (Riviera24)

E pensare che mentre Nando Pagnoncelli scriveva per il Corriere della Sera il resoconto e l’analisi del suo sondaggio sulle vicinissime elezioni regionali in Liguria, in cui il candidato del centrodestra Marco Bucci è avanti di tre punti sul candidato del cosiddetto centrosinistra Andrea Orlando, il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte si lasciava intervistare dal genovese Secolo XIX per vantarsi di avere ridato vigore alla coalizione di Orlando espellendone i renziani. (Start Magazine)

Così secondo il sondaggio di Ipsos, istituto di Nando Pagnoncelli, per il Corriere della Sera. Il sindaco di Genova Marco Bucci, candidato per il centrodestra alle elezioni regionali del 27 e 28 ottobre, arriverebbe al 49% delle preferenze. (IVG.it)