Regionali, Orlando attacca “Giovanni Bucci” dopo la festa con Toti: “Chiara continuità tra loro”

Regionali, Orlando attacca “Giovanni Bucci” dopo la festa con Toti: “Chiara continuità tra loro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Genova24.it INTERNO

Genova. "La giornata di ieri aiuta a capire meglio quel è il giudizio chiesto ai liguri: una scelta tra me e "Giovanni Bucci". Da questo punto di vista credo sia chiara la continuità con l'esperienza precedente. Qua si è parlato per nove anni di opere senza realizzarle, è una cifra che ha caratterizzato l'esperienza di Toti. Si rivendica una continuità in questo senso come si rivendica una continuità nella privatizzazione della sanità. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

La rilevazione di Ipsos (Open)

Come finirà in Liguria fra Bucci e Orlando (Start Magazine)

Il riferimento è a tre diverse rilevazioni, rispettivamente realizzate dall’Istituto Noto per Porta a Porta, Tecné per la tv genovese Primocanale e Nando Pagnoncelli per il Corriere della Sera. La lotta tra Marco Bucci e Andrea Orlando in Liguria si deciderà sul filo dei voti, almeno a leggere gli ultimi sondaggi pubblicati nelle scorse ore. (Il Fatto Quotidiano)

Elezioni regionali domenica 27 e lunedì 28 ottobre: ecco come si vota

C’era aria da coprifuoco in questa settimana a Genova, ma un po’ in tutta la Liguria. (Primocanale)

L’ultima parola d’ordine per le ultime tre settimane prima del voto, a sinistra, è arrivata ancora ieri, dopo l’ennesimo caso emerso nella campagna del centrodestra segnalato in quota Pd: l’invio da parte dello staff elettorale di Marco Bucci di una mail di adesione alla corsa… (La Repubblica)

Si voterà... È stato pubblicato oggi sui social e sul sito della Regione Liguria un video esplicativo sulle modalità di voto per le elezioni regionali del 27 e 28 ottobre prossim i. (Virgilio)