VIDEO | Il Bologna batte la Fiorentina e l’ex Italiano esulta senza freni. Pradé: “Grave mancanza di rispetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | Il Bologna batte la Fiorentina e l’ex Italiano esulta senza freni. Pradé: “Grave mancanza di rispetto” Palladino assente per un grave lutto. Il ds viola: "Ho capito tante cose dell'uomo Italiano. Meglio che non lo incontri adesso..." Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Segna il Bologna, vince 1-0. Contro la Fiorentina. E Vincenzo Italiano scatta, non si trattiene. Esulta senza freni davanti ai suoi ex giocatori. (Dire)
La notizia riportata su altre testate
"Daniele Pradè? Il mio ex direttore ha esagerato, perchè io quando vinco le partite qui a Bologna, esulto, prendo e me ne ritorno dentro gli spogliatoi come faccio sempre. (Tuttobolognaweb)
Nel primo tempo potevamo fare gol, rigore netto non dato su Gudmundsson e nel secondo tempo loro hanno fatto meglio. Loro hanno approcciato in modo diverso, purtroppo l’equilibrio è talmente grande che un episodio come quello che ci ha penalizzato fa la differenza. (fiorentinanews.com)
"Da parte sua una grandissima mancanza di rispetto" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Voglio, in primis, portare un saluto al nostro tecnico, Raffaele Palladino. Siamo passati da una bella gioia, con Edoardo Bove al "Viola Park" a questo lutto. (Tiscali)
Dopo la gara contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN mister Vincenzo Italiano che ha commentato le frasi di Pradè: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. (TUTTO mercato WEB)
"Intanto mi unisco alle condoglianze a Raffaele per la perdita della madre. Per replicare al mio ex direttore, nelle ultime partite vinte ho fatto sempre la stessa cosa. (Sport Mediaset)
La Fiorentina - dopo aver recuperato ieri un po' di serenità con il ritorno di Bove al centro sportivo - è piombata di nuovo nel dolore. Il tecnico ha lasciato in fretta e furia il ritiro di Bologna, la squadra è rimasta nelle mani di Stefano Citterio e Federico Peluso. (Quotidiano Sportivo)