Calcio: Serie A. Pradè "Deluso da Italiano, ho capito che uomo è"

Calcio: Serie A. Pradè Deluso da Italiano, ho capito che uomo è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Da parte sua una grandissima mancanza di rispetto" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Voglio, in primis, portare un saluto al nostro tecnico, Raffaele Palladino. Siamo passati da una bella gioia, con Edoardo Bove al "Viola Park" a questo lutto. La partita è iniziata con questo shock. Poi, secondo me, c'è stato un calcio di rigore netto non dato che poteva sicuramente cambiare l'evento della gara". Lo ha affermato il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, a Dazn, al termine della gara persa contro il Bologna dell'ex tecnico Vincenzo Italiano (Tiscali)

Su altre testate

"Per noi è stata una giornata strana da stamattina, col mister che è dovuto partite e i ragazzi che l’hanno abbracciato. Anche al sito ufficiale ha rincarato la dose il ds Daniele Pradè, dopo la sconfitta viola a Bologna: (fiorentinanews.com)

Giovedì c’è una partita da vincere per arrivare tra le prime otto e poi inizieremo a pensare alla gara contro l’Udinese. "Sicuramente c'è tanto rammarico per la sconfitta di oggi contro il Bologna. (Tuttobolognaweb)

La Fiorentina - dopo aver recuperato ieri un po' di serenità con il ritorno di Bove al centro sportivo - è piombata di nuovo nel dolore. Il veleno c'è stato nella coda di Bologna-Fiorentina, gara che la squadra viola ha perso per 1-0 al Dall'Ara. (Quotidiano Sportivo)

Italiano: “Pradè? Ha esagerato e non capisco perchè abbia tirato fuori..:”

Ieri siamo passati ad una bella gioia nel rivedere Bove al Viola Park, a questo dolore di oggi. Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto in collegamento ai microfoni di DAZN dallo stadio Dall'Ara di Bologna al termine della gara persa per 1-0. (Calciomercato.com)

Io rientro sempre dentro il tunnel cercando di evitare qualsiasi cosa. Penso che Pradè abbia esagerato, io faccio così sempre, se rivede le gare vecchie forse cambierà opinione". (Sport Mediaset)

"Daniele Pradè? Il mio ex direttore ha esagerato, perchè io quando vinco le partite qui a Bologna, esulto, prendo e me ne ritorno dentro gli spogliatoi come faccio sempre. (Tuttobolognaweb)