Come gioca Israele, avversario dell'Italia in Nations League: allenatore, stelle e modulo

Come gioca Israele, avversario dell'Italia in Nations League: allenatore, stelle e modulo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'esordio in Nations League, il commissario tecnico, il modulo e i giocatori più rappresentativi: tutto quello che c'è da sapere su Israele. Con ancora negli occhi la splendida affermazione del Parco dei Principi, l'Italia è chiamata a resettare la grande impresa in terra parigina per preparare il secondo appuntamento del girone di Nations League. Gli Azzurri, infatti, scenderanno in campo questa sera in Ungheria per affrontare Israele. (Goal Italia)

Su altre fonti

Dal 7 ottobre 2023, giorno dell'attacco di Hamas da cui è scaturita la Guerra di Gaza, Israele non ha più giocato le sue partite casalinghe in casa. Dopo aver saltato le gare delle scorso ottobre - match poi recuperati nel mese successivo - la nazionale israeliana ha disputato tutte le sue gare casalinghe in Ungheria e anche alcune trasferte. (TUTTO mercato WEB)

Il ct Spalletti deve rinunciare a Calafiori e Pellegrini: "Farò 3-5 cambi" (LAPRESSE)

Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, saranno poco meno di 3000 gli spettatori presenti, di cui circa 2000 sostenitori israeliani, con i restanti mille tra ungheresi e italiani. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttosport sull'Italia: "Spalletti sceglie Kean per l'attacco"

L'Italia torna in campo. (TUTTO mercato WEB)

Lui ci ha insegnato quale difficoltà ci può essere in partite come ques… (la Repubblica)

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla prossima sfida dell'Italia, che questa sera affronterà Israele nella seconda giornata di Nations League. Gli azzurri vorranno tenere la testa del Gruppo 2 della League A, andando a caccia della seconda vittoria consecutiva (Tutto Napoli)