Buongiorno, Gatti, Fagioli, Bellanova, Udogie, Raspadori e Kean: chi può giocare contro Israele

Buongiorno, Gatti, Fagioli, Bellanova, Udogie, Raspadori e Kean: chi può giocare contro Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Nazionale torna subito in campo contro Israele, Spalletti potrebbe optare per un robusto turnover. Dopo la bella vittoria ottenuta in rimonta sul campo della Francia, l'Italia torna subito in campo. L'appuntamento è fissato già per lunedì sera, quando gli Azzurri affronteranno Israele nella seconda giornata di Nations League. Un impegno da non sottovalutare ma anche l'occasione giusta per concedere un po' di riposo a qualcuno in vista del tour de force di settembre e provare nuove soluzioni. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

CAMBI IN VISTA – Luciano Spalletti non scende molto nei particolari, ma annuncia dei cambi rispetto la sfida contro la Francia: «Qualcosa cambieremo, penso 4-5 giocatori. (Inter-News)

Alle ore 20.45 è in programma Francia-Belgio, gara valevole per il gruppo A2 della Lega A della UEFA Nations League. Didier Deschamps, dopo la pesante sconfitta per 1-3 contro l’Italia, cambia idea su Marcus Thuram e lo schiera titolare al centro del suo attacco (Inter-News)

Budapest (Ungheria), 8 settembre 2024 – Reduce dallo straordinario successo contro la Francia all’esordio in Nations League, l’Italia di Spalletti è pronta a scendere nuovamente in campo: domani alle 20.45 (diretta su Rai 1 e streaming su Rai Play), gli azzurri giocheranno infatti alla Bozsik Arena di Budapest contro Israele (Quotidiano Sportivo)

VIDEO / Israele-Italia: la probabile formazione azzurra

BUDAPEST. Israele è l’avversario degli azzurri e un ostacolo dentro il girone di Nations League da superare per non rimbalzare indietro negli umori e nelle prospettive: la trappo… (La Stampa)

Ancora in trasferta, Donnarumma e compagni saranno impegnati stavolta in Ungheria, alla Bozsik Aréna di Budapest, la casa dell'Honved, lo stadio scelto dall'UEFA per ospitare le gare casalinghe di Israele, per ragioni di sicurezza. (Rai Storia)

Ecco la probabile formazione che il ct Luciano Spalletti schiererà questa sera contro Israele (fcinter1908)