Perché Israele-Italia questa sera si giocherà alla Bozsik Aréna di Budapest

Perché Israele-Italia questa sera si giocherà alla Bozsik Aréna di Budapest
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Perché Israele-Italia questa sera si giocherà alla Bozsik Aréna di Budapest Dal 7 ottobre 2023, giorno dell'attacco di Hamas da cui è scaturita la Guerra di Gaza, Israele non ha più giocato le sue partite casalinghe in casa. Dopo aver saltato le gare delle scorso ottobre - match poi recuperati nel mese successivo - la nazionale israeliana ha disputato tutte le sue gare casalinghe in Ungheria e anche alcune trasferte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Francia reagisce all’ultima sconfitta con l’Italia e vince con il Belgio per 2-0. Marcus Thuram ha giocato dal primo minuto, Inter però tranquilla. (Inter-News)

La vittoria contro la Francia è stata bella, prestigiosa e ha dato anche un segnale importante: l’Italia sa lottare e trasformarsi, giocando diversi tipi di calcio all’interno della stessa sfida. (Tiscali)

Spalletti vara una difesa in stile Napoli: con Israele c'è anche Buongiorno TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Stasera Israele-Italia in un clima surreale. Alla Bozsik Aréna di Budapest solo 3mila tifosi

Lui ci ha insegnato quale difficoltà ci può essere in partite come ques… (la Repubblica)

Diretta TV dalle ore 20:45. L'incontro si potrà seguire in chiaro su Rai 1. (Fanpage.it)

Dal 7 ottobre 2023, giorno dell'attacco di Hamas da cui è scaturita la Guerra di Gaza, Israele non ha più giocato le sue partite casalinghe in casa. Dopo aver saltato le gare delle scorso ottobre - match poi recuperati nel mese successivo - la nazionale israeliana ha disputato tutte le sue gare casalinghe in Ungheria e anche alcune trasferte. (TUTTO mercato WEB)