Le minacce di Auteri a La Vardera, solidarietà da Argiroffi e Forello

Le minacce di Auteri a La Vardera, solidarietà da Argiroffi e Forello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

«Esprimiamo solidarietà all’onorevole Ismaele La Vardera che ha denunciato con coraggio fatti gravissimi e subito indegne e vergognose minacce dal deputato Carlo Auteri di Fratelli d’Italia. Gravissimi i fatti emersi sui finanziamenti regionali ad associazioni riconoscibili ad Auteri, ma ancora più gravi e assolutamente non accettabili le minacce violente e sguaiate che Auteri si è permesso, con arroganza bestiale, di rivolgere a Ismaele La Vardera che sta facendo, e bene, il suo lavoro: tutelare il bene pubblico. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo afferma Carlo Auteri, parlamentare della Regione Siciliana al centro delle cronache nazionali dopo il servizio andato in onda su “Piazza pulita”, La7, sui finanziamenti della Regione siciliana ricevuti dall’associazione Progetto Teatrando, con sede a Sortino, nel Siracusano, nell’abitazione di sua madre. (Grandangolo Agrigento)

Il caso è esploso dopo l’audio mandato in onda dalla trasmissione Piazza Pulita, sul canale La7. L’ex Iena Ismaele La Vardera è stato minacciato da Carlo Auteri, suo collega nell’Assemblea Regionale Siciliana (Ars). (Virgilio Notizie)

La vicenda siciliana è esplosa nella trasmissione "Piazza Pulita". De Luca solidale con l'ex di Sud chiama Nord (Tempo Stretto)

Le minacce all'Ars, Schifani: «Solidarietà a La Vardera ma la politica deve dare l'esempio»

La decisione arriva dopo il servizio mandato in onda su La7 dalla trasmissione Piazzapulita – a proposito di alcuni finanziamenti regionali che sarebbero andati ad alcune realtà culturali legate alla madre e alla moglie di Auteri – e dopo le frasi dette da Auteri in uno dei bagni dell’Assemblea regionale siciliana (Ars) nei confronti di Ismaele La Vardera, deputato regionale del gruppo Misto. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Leggi tutta la notizia Io sono fuori di testa, mi dimentico... (Virgilio)

So soltanto che le espressioni adoperate nei confronti di La Vardera mi dispiacciono e mi auguro che questa vicenda possa non ripetersi più». Non mi compete, quindi non do valutazioni perché non sono in grado di darle. (Giornale di Sicilia)